breaking news

Con Blu-Express da dicembre i voli Roma-Palermo

ottobre 12th, 2008 | by Mod
Con Blu-Express da dicembre i voli Roma-Palermo
Voli low cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Sempre più facile raggiungere la Sicilia con i voli low cost. Dal primo dicembre 2008 la compagnia Blu-Express.com raddoppierà le rotte verso la Sicilia, con l’avvio dei collegamenti tra Fiumicino e Palermo e vanno ad aggiungersi ai quattro voli giornalieri da e per Catania.
E saranno tre le frequenze giornaliere a disposizione dei passeggeri sulla rotta Roma-Palermo-Roma, dal lunedì al venerdì, mentre la domenica i voli saranno due.
Ma non finisce qui. In realtà la stessa Catania, dopo le frequenze aumentate negli ultimi tempi vedrà crescere i posti disponibili, passando infatti dai 148 finora disponibili ai 167 posti, un incremento dovuto al cambio di aeromobile (da Boeing 737-300 ad un Boeing 737-400).

Ad inaugurare questa nuova opportunità l’offerta di 4000 posti per viaggiare da Roma a Palermo da 15,99€ tasse incluse, per voli dal 1 dicembre. Mentre ci sono ancora 2000 posti disponibili per il Roma-Catania  da € 24,99 tasse incluse.

Blu-express.com è l’unica low cost basata a Roma Fiumicino. E’ una compagnia giovane, dinamica, intraprendente e forte dell’esperienza consolidata di Blue Panorama Airlines (seconda flotta lungo raggio in Italia dopo Alitalia e prima compagnia in Europa ad avere ordinato il nuovo Dreamliner Boeing 787).
Le altre destinazioni dei voli Blu Express, oltre che Roma Fiumicino e Catania, sono Bari, Milano, Bologna e Nizza.

Consulta il sito e scopri le tariffe più convenienti. www.blu-express.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *