breaking news

Una Crociera in Terra Santa

febbraio 28th, 2009 | by Red
Una Crociera in Terra Santa
Crociere
3
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Sull’onda del successo riscosso in passato dalla destinazione, Costa Crociere ha deciso di tornare in uno dei luoghi più suggestivi del mondo, Israele e la Terra Santa, che saranno protagoniste di sei crociere di 11 giorni sulla nave Costa Marina (partenze 29 giugno 2009, 10 e 21 luglio 2009; 1-12 e 23 agosto 2009; quota con tariffa “Prenota Subito” €. 1490 a persona in cabina doppia). Una crociera sensazionale. Non solo Israele e i suoi luoghi sacri, ma anche le sponde coralline dell’Egitto e le rovine di Creta, Nauplia e Cefalonia in Grecia.
L’itinerario parte proprio da qui, dalla maggiore delle isole Ionie, per poi approdare sulle spiagge candide di Creta, dalle quali s’innalzano i possenti monumenti della civiltà minoica, tra cui i resti del Palazzo di Minosse a Cnosso. Da qui, si fa rotta verso Israele, per visitare la chiesa della Natività a Betlemme, i santuari a cupola e il Muro del Pianto a Gerusalemme, la leggendaria Città Santa.
Da una civiltà millenaria all’Egitto, con scalo a Port Said per raggiungere Il Cairo lungo la Via del Deserto e Gizah, con le Piramidi e la Sfinge. Sulla strada del ritorno, è prevista una sosta a Napoli per godere delle bellezze naturalistiche del Golfo e della Costiera Amalfitana, con Ischia, Procida e la sempre incantevole Capri.
La Costa Marina è la più piccola nave di Costa Crociere. Ha 380 cabine, otto suite con balcone, due ristoranti, quattro bar, una piscina, tre vasche idromassaggio, un percorso jogging esterno (250 m.), un centro benessere con palestra e sauna, un teatro con circa 360 posti, un casinò, una discoteca, un Internet Point, una biblioteca e uno Shopping Center. Tutto è luminoso sulla Costa Marina, il gioco di vetri che la caratterizza fa gustare ancor più il piacere di viaggiare per mare. Grazie a questo sapiente gioco architettonico dei vetri, di cui colpisce subito lo spettacolare lucernario di poppa, simile a quello degli antichi galeoni, sul quale scorre un velo d’acqua, la nave è sempre illuminata. Un altro d’effetto di luce della nave è il Laguna Club, con la grande cupola di cristallo. Lo stile degli interni é raffinato ed elegante come quello di uno yacht di lusso, con in più la comodità e lo spazio di una grande nave da crociera.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

3 Comments

  1. Pingback: Una Crociera in Terra Santa | Viaggiomania » Agriturismi-Italiani.com

  2. ortis says:

    La Terra Santa è da visitare almeno una volta nella vita!

  3. sennil says:

    grandiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *