breaking news

Un giorno a Lourdes

gennaio 21st, 2009 | by Red
Un giorno a Lourdes
Viaggi dello spirito
3
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Terminato l’Anno Giubilare Lourdiano che ha fatto registrare ottimi risultati, il prossimo 11 febbraio ricorre il 151° l’anniversario della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette.

Per poter partecipare a questo straordinaria ricorrenza legata alla fede, l’operatore Rusconi Viaggi propone un pellegrinaggio a Lourdes della durata di 1 giorno. Per tutto il 2009, inoltre, si festeggia l’ “anno di Bernardette” poiché ricorre il 130° anniversario dalla sua morte avvenuta nel 1879.

La partenza, in programma da Milano Malpensa, è prevista alle ore 07.30 con arrivo all’aeroporto di Lourdes per le ore 9.00. Dopo aver incontrato gli accompagnatori locali, trasferimento in autopullman al Santuario. Successivamente visita alla Grotta e ai luoghi di Santa Bernadette. A seguire si terrà la Via Crucis, al termine della quale si pranzerà presso un ristorante.

Nel pomeriggio possibilità di accedere alle piscine e di partecipare alla Santa Messa, alla Processione Eucaristica ed infine alla Fiaccolata.

Al termine trasferimento all’aeroporto di Lourdes e alle 23.00 partenza per Malpensa, sempre con volo speciale. L’arrivo in Italia è previsto per le 00.30.

Il costo di questa proposta è di 320 euro a persona (+ 20 euro per la quota di iscrizione). Il prezzo comprende il viaggio aereo con volo speciale Malpensa/Lourdes/Malpensa, tasse aeroportuali, rinfresco a bordo, trasferimenti, pranzo in ristorante (bevande incluse), assistenza spirituale e tecnica ed assicurazione medico/bagaglio.

Per i bambini dai 2 ai 12 anni è prevista una riduzione del 20%.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0341 363077
E-mail: to@rusconiviaggi.com
Sito Internet: www.rusconiviaggi.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

3 Comments

  1. natasha says:

    Lourdes è bellissima, bisognerebbe starci almeno due giorni.

  2. MCiccone says:

    Una mia amica è andata a Lourdes con il treno bianco dell’ UNITALSI e mi ha raccontato che li vivi in un’ altra dimensione, deve essere bellissimo.
    Credo che sia un pò troppo costosa questa proposta con l’ unitalsi sono circa 500- 600 euro e soggiorni li per 2giorni.
    Contattate l’ Unitalsi.

  3. linda says:

    A Lourdes bisogna andarci almeno una volta nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *