breaking news

Evento “exponenziale” a Shanghai

aprile 8th, 2010 | by Red
Evento “exponenziale”  a Shanghai
Viaggi dello spirito
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Mancano pochi giorni all’avvio dell’Expo 2010 made in Cina, la località scelta è Shanghai, la più grande metropoli cinese con 18 milioni di abitanti.

Shanghai, semplice e complessa allo stesso tempo, dopo l’abolizione delle restrizioni commerciali ha ridefinito le sue regole puntando nei settori degli affari e del design, dando vita a una città nuova e frizzante e con uno stile di vita che la vecchia Shanghai non aveva mai conosciuto.

Per 184 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2010, Shanghai sarà il centro di attrazione nel mondo dal momento che le nazioni e le organizzazioni coinvolte nell’Expo sono 200 e sono previsti oltre 70 milioni di visitatori e oltre 38 milliardi di euro spesi per la realizzazione  dell’evento.

Dopo la visita all’Expo è impensabile non visitare la splendida città di Shanghai e ammirare i moderni grattacieli in acciaio e cristallo di Pudong, le case tradizionali a cortili: Lilong, e il patrimonio di edifici in stile Decò. Shanghai è un perfetto esempio di metropoli all’avanguardia nel design architettonico ma è anche il luogo ideale per divertirsi in uno dei tanti locali, bar e ristoranti della zona. Per non parlare dello shoppingin uno dei centri commerciali più sfenati al mondo.

Viaggidiarchitettura prevede partenze di gruppo ogni mese da aprile ad ottobre, con volo di linea da Milano, Roma e Venezia. E’ possibile scegliere alcuni pacchetti con date già bloccate dal 1 all’8 maggio, 1 all’8 luglio, dal 10 al 17 agosto, dal 24 agosto al 2 settembre oppure dal 1 all’8 settembre con opzione ‘light’ che non supera €1300 tutto compreso.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *