breaking news

Per primi sulle piste più famose d’Europa

febbraio 7th, 2011 | by M.An.To
Per primi sulle piste più famose d’Europa
Vacanze e sport
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Questa stagione Nissan in Europa offrirà agli appassionati di sci e snowboard un’esperienza esclusiva e impagabile: la possibilità di aprire le piste in alcune delle località sciistiche più famose d’Europa. Sulla neve fresca per primi, per una discesa in assoluta tranquillità.

L’originale offerta, chiamata Fresh Tracks (impronte fresche), consentirà ad un gruppo privilegiato di appassionati di aprire le piste di quattro fra i più entusiasmanti impianti d’Europa con accesso per un’intera ora prima dell’apertura al pubblico.

Chi necessita di un po’ di pratica prima di lanciarsi nella discesa, puo’ beneficiare tutti i giorni di lezioni gratuite offerte da Nissan e tenute dal suo team di istruttori professionisti.
Per prenotare l’esperienza Fresh Tracks o una lezione è sufficiente registrarsi sul sito www.nissan-extremegrip.com.

Nissan Fresh Tracks è disponibile nelle seguenti località:
– Avoriaz, Alpi francesi
– Verbier, Svizzera
– Livigno, Alpi italiane
– Formigal, Pirenei

Nissan offre gratuitamente l’accesso a Fresh Tracks nel quadro delle attività del suo programma sportivo invernale che la vede anche sponsor del Freeride World Tour, un evento che riunisce i più grandi campioni freeride di sci e snowboard presso le più rinomate località sciistiche del mondo per competere al titolo mondiale.

Vincent Wijnen, Vicepresidente di Nissan Marketing in Europa, commenta: “Abbiamo creato Nissan Fresh Tracks per permettere agli appassionati di sci e snowboard di provare l’ebbrezza della neve fresca. È un’esperienza unica che siamo certi entusiasmerà tutti gli amanti degli sport invernali, dal principiante al professionista. Proprio come la tecnologia ALL MODE delle Nissan Juke, Murano, Qashqai e GT-R offre un’ottima tenuta di strada per dare al conducente una sensazione di massima sicurezza, le sessioni Fresh Tracks e il programma di lezioni sono pensati per far sentire gli sportivi più sicuri sulle discese. ”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *