breaking news

Pasqua 2012 a Rimini

marzo 21st, 2012 | by Red
Pasqua 2012 a Rimini
Vacanze e sport
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le affollate spiagge di Rimini sono famose in tutta Italia, quei lembi di terra dove trovare un posticino per se è un’ardua impresa, quel luogo in cui tutto è divertimento e allegria, in cui le serate iniziano con aperitivi al tramonto sulla spiaggia e terminano all’alba con brioche e cappuccino.

Ma Rimini non è solo meta estiva di vacanzieri alla ricerca di mare e sole, ma è l’ideale anche per un week end di primavera; è proprio durante il periodo di Pasqua che la riviera si anima di eventi, fiere e manifestazioni.
Per tutti gli appassionati di enogastronomia, questo pare il momento migliore per vistare la Romagna, perché proprio con la bella stagione inizia un lunga serie di sagre e feste che dureranno fino agli inizi dell’estate e che vedranno protagonisti i prodotti tipici della tradizionale cucina romagnola.

La primavera è anche la stagione migliore per visitare i numerosi borghi e le splendide rocche che si distribuiscono lungo le verdi colline che fanno da cornice all’intera riviera.

Inoltre è tra il 5 e il 9 aprile che si svolgerà l’avvincente torneo Paganello. Sarà una grande festa a base di musica, tanto sport e appassionanti gare di freestyle.
Come ogni anno, il paganello fa convogliare in città numerosi sportivi provenienti da tutto il mondo, che quest’anno si sfideranno per la Coppa del mondo di Beach Ultimate.

Per l’occasione gli alberghi a Rimini e le numerose strutture ricettive della zona, preparano pacchetti tutto compreso, offerte e non sarà difficile trovare un albergo a Rimini con last minute imperdibili.

Soggiornando in questi hotel, avrai la possibilità di assaporare tutta l’ospitalità e la rinomata cordialità romagnola, da anni elemento distintivo di questa terra.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *