breaking news

Pasqua in Umbria, il fascino e il relax di una residenza d’epoca con centro benessere

gennaio 14th, 2010 | by Red
Pasqua in Umbria, il fascino e il relax di una residenza d’epoca con centro benessere
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per chi è alla ricerca di pace e di relax, non c’è niente di meglio che trascorrere le vacanze di Pasqua in Umbria, a pochi passi da Todi, una località che offre la possibilità di unire la voglia di rigenerare se stessi in un centro benessere, alla silenziosa quiete e al fascino di una residenza d’epoca immersa nel verde, dove poter ritrovare il proprio equilibrio.

Aziendeumbre.it propone un’occasione da cogliere al volo per chi ama il relax e la natura, che potrà concedersi una breve pausa nell’incanto della Residenza d’Epoca Resort del Benessere a Todi, un’antica struttura risalente agli inizi del ‘600, ricca di affreschi e sapientemente ristrutturata nel rispetto della sua originaria bellezza.

Questa storica nobile dimora , dispone di numerose camere, tra cui 15 camere/Suite dotate di televisore satellitare, frigobar, vasca o doccia idromassaggio e collegamenti telematici ad internet, finemente arredate con mobili d’epoca che ben si sposano con l’artigianato umbro di pregio, i letti in ferro battuto o legno e i tessuti Mastro Raphael.

La  Residenza è inoltre arricchita di servizi complementari, quali il modernissimo centro benessere con bagno turco e mini piscina jacuzzi, elegante ed accogliente, dove gli ospiti potranno concedersi momenti distensivi e rilassanti, che gioveranno a mente e corpo,  e il parco che circonda l’intera struttura, dotato di una piscina esterna riscaldata.
Gli amanti dello sport potranno fare partite a tennis o giocare a golf nelle apposite strutture, o ancora fare escursioni in bicicletta o passeggiate a cavallo nella campagna.
Ai bambini invece, è dedicato un attrezzato parco giochi, dove potranno divertirsi liberamente.

L’offerta è valida per soggiorni di almeno 2 notti e prevede costo minimo di 110 euro a persona con trattamento B&B o di 145 euro in mezza pensione (bevande escluse), con centro benessere incluso.
Le quote comprendono: prima colazione a buffet, un ingresso a persona al giorno nel centro benessere (bagno turco + jacuzzi), dolce omaggio in camera.

Per prenotare subito e avere maggiori informazioni, gli interessati potranno chiamare i seguenti numeri: 0039.0742.849090 – 0039.0742.343226 0039.347.8891600

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *