breaking news

Sposarsi a Sorrento

aprile 19th, 2013 | by Red
Sposarsi a Sorrento
Vacanze romantiche
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Non c’è dubbio che il matrimonio rappresenti un momento unico nella vita di una persona; un momento da ricordare come simbolo della felicità di una coppia e che sia il punto di svolta di un percorso comune.

E’ per questo che tutto deve filare liscio quel giorno, senza intoppi, in modo che si ricordi solo l’importanza del momento e la bellezza del luogo dove si decide di festeggiare le nozze.

Proprio in merito al luogo, non può essere scelto in maniera casuale, ma deve rispondere a caratteristiche particolari. Sorrento, ad esempio, è il luogo ideale dove sposarsi. Non solo per l’atmosfera di gioia che si respira in città, ma anche per i meravigliosi scenari che la città offre.

La maggior parte delle strutture sorrentine, in particolar modo quelle più in collina, regalano panorami da sogno e viste di un fascino unico, in grado di proiettare gli sposi e gli invitati in un clima da favola, dove la bellezza del momento si unisce alla bellezza di luoghi incontaminati, andando a creare attimi indimenticabili e da tenere ben saldi nel cuore e nella mente.

Nel momento in cui si scegliere di festeggiare il proprio matrimonio a Sorrento si ha la certezza di star facendo la scelta giusta. Per il panorama sul Golfo di Napoli e per i tramonti mozzafiato, ma anche per la qualità delle strutture della Penisola Sorrentina, che grazie ad anni ed anni di esperienza permettono di esaltare ulteriormente il matrimonio, proponendo piatti deliziosi a sposi ed invitati.

E’ innegabile che l’esperienza sia fondamentale quando si è alle prese con un evento così delicato da organizzare, quindi è sempre consigliabile affidarsi a strutture che hanno dalla loro la conoscenza e la competenza sotto il piano organizzativo.

Sorrento è perfetta per il tuo matrimonio anche perché la città è piena di luoghi interessanti da visitare, ed è capace di regalare a chi ne è ospite numerosi spunti per trascorrere giornate piacevoli.

Solitamente, infatti, dopo il banchetto, gli sposi tendono a restare qualche notte in albergo, quale città meglio di Sorrento, quindi, può intrattenere e far da cornice alla coppia?

Locali interessanti, ristoranti eleganti e di lusso, posti romantici dove appartarsi e lasciarsi cullare dalla brezza del Golfo e dai colori del cielo che sembrano dipinti ad arte. Insomma, Sorrento è il luogo da sogno dove concedersi al relax post-matrimonio.

Non solo gli sposi, però, potranno beneficiare della bellezza della città del Tasso. Anche gli invitati possono decidere di fermarsi qualche giorno in città, rivivendo i luoghi più rinomati.

E’ facile, infatti, lasciarsi incuriosire da luoghi come il borgo di Marina Grande, reso celebre da Vittorio De Sica e Sophia Loren nel film “Pane, Amore e…” e che, ancora oggi, mantiene intatte tradizioni e usanze dell’antico villaggio di pescatori.

Se qualcuno dei tuoi invitati è intenzionato a trascorrere qualche giorno di puro piacere a Sorrento, basterà visitare il sito www.coltursuites.com e concedersi attimi fantastici proprio nel cuore di Marina Grande, guardando il mare, il piccolo porto e assaporando i profumi ed i colori della città delle sirene, in tutto il suo splendore.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *