breaking news

Il tuo San Valentino in Calabria

gennaio 20th, 2014 | by gianni.cer
Il tuo San Valentino in Calabria
Calabria
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

 

Hai già fatto una ricerca offerta San Valentino Calabria e ora non sai come o cosa scegliere una proposta per sorprendere il tuo partner durante il giorno degli innamorati?

Segui il cuore e troverai la risposta….ma? 🙂

Certo seguire il cuore è spesso ciò che viene consigliato il più delle volte nelle scelte importanti della nostra vita, ma in questo caso quello che conta sono anche e soprattutto dei parametri oggettivi utili per farvi trascorrere in tutta tranquillità (e senza sorprese) il vostro giorno d’amore.

Rapporto Qualità/prezzo

Durante le fasi di ricerca di un qualsiasi pacchetto offerta San Valentino, il primo parametro oggettivo sicuramente è il budget a disposizione che va a incastrarsi all’interno di un range di offerte, escludendone per ovvie ragioni delle altre, ecco che in questo caso si viene a presentare la famosissima “eccezione che conferma la regola” ovvero spendere un po’ di più, uscire leggermente fuori dal budget ma avere comunque un servizio ottimo ad un prezzo che ben si allinea con il resto.

Già ancora non hai provato il servizio…

Esiste una regola d’oro che ci guida nei processi di scelta che si chiama percezione del servizio offerto, una di quelle regolate auree che ognuno di noi possiede internamente e che spesso viene confermata dal…web. A cosa mi riferisco?

Brand dell’hotel e reputazione

E’ chiaro che per San Valentino l’ultima cosa che vuoi è che il tuo lui o la tua lei o entrambi vi troviate male… allora la cosa che si fa per evitare sorprese è appurare che il servizio offerto promesso rispetti quelle caratteristiche di brillantezza promosse sui canali online. Ci si muove quindi sul web, in particolare sui canali di recensione a verificare quelli che sono i pareri delle persone che vi hanno già soggiornato, e si inizia a guardare e scrutare sui portali di recensione qual è l’immagine dell’hotel. Chiaro che esistono molte recensioni non veritiere che dichiarano il falso, ma alla lunga, e durante il vostro girovagare il web troverete sicuramente quello che cercate e che vi spingerà a prenotare

Cosa include il pacchetto San Valentino?

Questo aspetto ovviamente è il (permettetemi il termine 🙂 core di tutto quanto. Un buon pacchetto San Valentino è un mix di diversi servizi che servono a coccolare, ammaliare, estasiare, deliziare e chi più ne ha e più ne metta i vostri sensi e anche quelli del vostro partner. E’ una giusta combinazione di colori, sapori, azioni con una buona infarinatura di creatività… quali sono?

La Camera e il Milieu

Caspita! é San Valentino…, l’ambiente tutto deve in qualche modo ricordarvi che siete in quel posto per trascorrere un giorno romantico, tutti gli aspetti sensoriali devono percepire che quello è il vostro giorno, unico e irripetibile

Il menu per la cena di San Valentino

Semplice e sfizioso, leggero e delicato ma allo stesso tempo ricercato, questo è il menu che fa per voi, che vi sorprende e la creatività sta nel nome che vengono dati ai piatti confermata da una buona mano di scenografia 😉

La Camera

La Camera, dove ritirarsi e godere di magici momenti di intimità, il nido d’amore momentaneo dove consumare amabilmente trepidi e caldi attimi con il tuo partner. La Camera non è solo il luogo dove andare a ritirarsi, ma dove continuare il proprio rito amoroso magari… bevendo dello champagne o una buona bottiglia di vino rosso 🙂 … che dite?

Il prezzo

Il prezzo per un pacchetto di San Valentino in Calabria non può superare le 70 euro a coppia oppure 120 con la camera…(sempre a coppia ovviamente)

E POI….

Se volete continuare e coniugare il piacere di stare insieme nel giorno degli innamorati, con delle coccole e del relax allora fatevi un massaggio e rilassatevi… ve lo meritate 🙂

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *