breaking news

Voli low cost per le capitali europee

gennaio 13th, 2011 | by M.An.To
Voli low cost per le capitali europee
Capitali Europee
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Appena archiviate le vacanze di Natale si comincia a pensare già alle vacanze di Pasqua. Anche se il 2011 ha riservato brutte sorprese ai maniaci viaggiatori per via della mancanza di ponti, le compagnie aeree arrivano a tirare loro su il morale. Come? Con offerte incredibili per visitare le capitali europee a prezzi davvero vantaggiosi.

Ma attenzione: ne potrà usufruire solo chi prenota i voli low cost in questo periodo, compreso il mese di febbraio. Tra le offerte più incredibili Barcellona a 14 euro, Parigi a 12. Londra 34 euro! Sempre con Rayanair si può arrivare fino a Sidney con meno di 600 euro, o fermarsi a Dubai pagando il biglietto 191 euro. O ancora, andare a New York con soli 180 euro. Anche la Easy Jet sta proponendo voli a 19 euro per Bilbao o Lione. Con l’arrivo dei saldi è anche iniziata la stagione degli “sconti” per pernottare in molti alberghi della capitale e in molte altre città d’arte italiane.

Insomma la scelta per una vacanza mordi e fuggi – che sia in Italia o all’estero – o per una bella settimana che spezzi la quotidianità fino all’arrivo delle “vacanze vere” è piuttosto ampia e in questo periodo anche economica, quindi non resta che prenotare!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *