breaking news

Vacanze last minute e low cost a Sharm El Sheikh

febbraio 28th, 2009 | by Red
Vacanze last minute e low cost a Sharm El Sheikh
Al mare
3
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per una vacanza last minute e low cost a Sharm El Sheikh, nel Mar Rosso, una settimana all inclusive, offerta Phone and Gocon partenza l’8 marzo 2009 a prezzi straordinari a partire da €. 445 in Hotel 5 stelle! L’Hotel è il Sea Life Club ubicato nella Baia di Nabq, dove si affaccia direttamente su una spiaggia sabbiosa. Dista 8 km dall’aeroporto e circa 20 km dal centro di Naama. A disposizione degli ospiti una grande piscina per adulti, riscaldata in inverno, una separata per bambini, un ampio ristorante principale, un bar in spiaggia con possibilità di snacks durante la giornata, un ristorante à la carte con cucina giapponese, un ristorante panoramico all’aperto in terrazza con cucina libanese, tre bar, pub inglese, negozi, sala massaggi ed un anfiteatro per gli spettacoli dello staff di animazione. Centro benessere e palestra presso l’hotel attiguo.

Il trattamento è Soft all inclusive, che comprende: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale. Bevande comprese: caffè americano, tè, snacks al lobby bar dalle ore 11:00 alle ore 12:00 e bevande analcoliche dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Oltre a pizzette, panini e snacks al bar della piscina dalle ore 15:30 alle ore 17:00. Le camere sono spaziose ed accoglienti, con colori che rispecchiano la natura circostante, dispongono di bagno con doccia e servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, linea telefonica diretta, TV con ricezione via satellite, minifrigo, cassetta di sicurezza. Il voltaggio della corrente è di 220 V.

E’ presente un ristorante principale con buffet self service dove, durante la settimana saranno organizzate serate con buffet a tema. Ristorante giapponese à la carte, beach bar con pizze, panini, insalate e pasti più veloci, light buffet al bar in piscina per colazione e pranzo. Presente inoltre un ristorante panoramico in terrazza con cucina libanese, tre bar ed un pub inglese.

La spiaggia è ampia e sabbiosa, la barriera corallina si estende fino a riva, ma è presente una piccola zona da cui è possibile entrare agevolmente in acqua. Inoltre i clienti del villaggio possono utilizzare il pontile situato a circa 100 m di distanza. La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni e vengono forniti i teli mare gratuitamente. Per entrare in acqua è consigliato, come spesso accade a Sharm, utilizzare scarpette di gomma. A disposizione degli ospiti: campo polivalente da beach volley e calcetto, calcio-tennis, bocce e volano. Presente Centro Diving all’interno della struttura adiacente. L’equipe d’animazione del villaggio, composta anche da ragazzi italiani, organizza intrattenimenti diurni, tornei sportivi, attività e spettacoli serali, feste ed eventi notturni rendendo la vacanza dinamica e divertente, nel rispetto del vostro relax. Per i bambini dai 4 ai 12 anni vengono organizzati giochi ed intrattenimenti.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

3 Comments

  1. Pingback: Vacanze last minute e low cost a Sharm El Sheikh | Viaggiomania » Agriturismi-Italiani.com

  2. lenavenia says:

    bellissimo

  3. ortis says:

    A Sharm El Sheikh ci sono già stato e vi assicuro che il mare e proprio una favola, la prossima volta credo prorio che andrò all’Hotel Sea Life Club.
    Grazie Natasha i tuoi consigli sono sempre da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *