breaking news

Vacanze last minute e low cost a Santo Domingo

febbraio 28th, 2009 | by Red
Vacanze last minute e low cost a Santo Domingo
Caraibi
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Vacanza last minute e low cost a Santo Domingo con un’offerta straordinaria di una settimana all inclusive offerta dal tour operator Phone and Go con partenza il 7 marzo da Milano Malpensa, volo a/r incluso e prezzi a partire da € 1.195. Il soggiorno è in uno dei villaggi turistici più conosciuti e apprezzati da anni per gli ottimi servizi offerti: il Viva Dominicus. Il villaggio, grandicello per la verità, dispone di 530 camere, 3 piscine, 4 bar, 4 ristoranti, teatro, discoteca, strutture sportive, centro benessere e SPA.
Santo Domingo,  grazie alle sue bellezze naturali, alle sue splendide spiagge bianche e al clima sempre mite rappresenta una delle mete turistiche preferite dai turisti europei e americani, che affollano soprattutto la parte meridionale dell’ isola, quella dove si trovano La Romana e Punta Cana, le maggiori località turistiche dell’ isola insieme alla capitale. La flora rappresenta uno dei patrimoni di Santo Domingo e nelle foreste dell’isola si trova una rigogliosa vegetazione che ospita numerose razze animali. Altro grande spettacolo è offerto dal mare, qui infatti gli amanti delle immersioni e dello snorkeling possono ammirare numerose specie di pesci tropicali, mante, delfini, tartarughe e squali.

Il Villaggio Viva Dominicus sorge direttamente su una spiaggia dei Caraibi, a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale de La Romana e due passi dal centro di Bayahibe. A poca distanza si trova il Parco Nacional del Este. Il trattamento All Inclusive del pacchetto in offerta lanciato da Phone and Go comprende: colazione, pranzo e cena. Bevande, cocktail e vino senza limiti (incluse etichette internazionali), snack 24 ore su 24, bevande e frutta in spiaggia, cocktail di benvenuto.

I Ristoranti propongono una gastronomia varia per poter soddisfare i palati più diversi. I menu presentano infatti influenze caraibiche, messicane, europee ed americane. Ci sonoi 4 ristoranti: “La Terrazza” con buffet internazionale, “La Roca” grill, “Viva Mexico” con cucina messicana” e “La Pizzeria”, con pizza e spuntini fino a notte inoltrata.

Sono presenti tre piscine, quattro campi da tennis illuminati, campo da calcio, campo da basket, centro fitness-palestra e diving center (con possibilità di effettuare corsi con didattica PADI e SSI), teatro, discoteca, centro benessere e SPA, sauna, massaggi, jacuzzi. E’ previsto un programma di animazione internazionale diurna e serale ed è inoltre presente un mini-club. Questa ed altre offerte da prenotare anche direttamente on line sono su Phone and Go

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Pingback: Vacanze last minute e low cost a Santo Domingo | Viaggiomania » Agriturismi-Italiani.com

  2. ortis says:

    questa si che sarebbe una vacanza do sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *