breaking news

Vacanze in Tunisia per sognare nel deserto

febbraio 22nd, 2009 | by FM
Vacanze in Tunisia per sognare nel deserto
Al mare
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Il Nord Africa è tutto da scoprire, con i suoi tesori artistici, culturali, naturalistici che da sempre incantano i visitatori e i viaggiatori in transito, sia che si tratti di una visita tra le bellezze delle strade cittadine, sia che si tratti di un tour tra le oasi del deserto della Tunisia, o semplice relax sulle molteplici spiagge, dal mare incantevole.
Il 40% della sua superficie e’ occupato dal deserto del Sahara, mentre gran parte del territorio restante e’ composta da terreno particolarmente fertile e circa 1.300 km di coste facilmente accessibili.
Il clima a nord e’ mediterraneo, con estati calde e secche e inverni miti, mentre verso sud diviene più secco e caldo a causa della vicinanza con il deserto del Sahara.
Per raggiungere la Tunisia, Alitalia e Tunisair offrono voli, anche quotidiani, che collegano Roma e Milano con Tunisi.
Per la vostra vacanza low cost vi consigliamo di scegliere l’hotel El Mouradi Club Kantaoui, con prezzi a partire da € 295.
Situato direttamente sul mare a 2,5 Km da Port El Kantaoui, a circa 10 Km da Sousse e a circa 35 Km dall’aeroporto di Monastir, la struttura presenta un gran numero di servizi, come ristorante a buffet, ristorante à la carte, bar, bar con piscina (aperto d’estate), caffè moresco, bar in spiaggia (aperto d’estate), negozi, parrucchieri, discoteche.
L’hotel ingloba 800 camere suddivise tra “Main Buiding” e “Bungalow” con servizi privati, aria condizionata, Tv satellitare, telefono. A pagamento: servizio in camera, minibar e cassetta di sicurezza.
L’hotel consente l’accesso diretto alla spiaggia, attrezzata con lettini a pagamento e ombrelloni gratuiti, materassini a pagamento, teli mare con cauzione.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. natasha says:

    Specialmente con questo freddo, correrei subito a prendere un pò di sole nel deserto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *