breaking news

Vacanza last minute alle Maldive

marzo 7th, 2009 | by Red
Vacanza last minute alle Maldive
Al mare
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per vacanze last minute e low cost nelle isole Maldive, c’è un’offerta straordinaria sull’Atollo di Ari con partenza il 16 Marzo a partire da €.1.250, volo a/r incluso.  Si parte con la compagnia aerea Eurofly, dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, con l’operatore Phone and Go per 9 gg./8 n. soft all inclusive in Hotel 4 stelle.
L’atollo di Ari è formato da 105 isole, ha una lunghezza di 90 Km e una larghezza di 30 e si trova  parallelamente agli atolli di Malè Nord e Sud. Solo 15 di queste isole sono abitate. Questo è il secondo atollo più famoso, meta ideale per effettuare delle stupende immersioni ed  ammirare la bellissima barriera corallina che colora i fondali delle isole Maldive. L’atollo di Ari è un paradiso terrestre sia  sott’acqua che sopra, il luccicante mare turchese bagna le splendide spiagge bianche, di sabbia finissima, dove le palme da cocco, le mangrovie, gli alberi del pane e i banani danno vita a uno degli spettacoli naturali più belli del mondo.

L’arcipelago delle Maldive è formato da 26 atolli corallini che comprendono al loro interno circa 2000 isolette. La sistemazione prevista nel pacchetto vacanza Phone and Go è all’Hotel Chaaya Reef Ellaidhoo, 4 stelle che si trova sull’omonima isola di Ellaidhoo. Dispone di 112 camere, di cui 14 standard bungalow, 28 camere superior, 46 beach bungalow sulla spiaggia e 24 palafitte sul mare,inoltre vi sono due ristoranti, un bar, un centro benessere che propone una vasta gamma di trattamenti, massaggi e terapie per la mente ed il corpo; una palestra, dove oltre agli attrezzi ginnici , è possibile seguire lezioni di aerobica; una piscina e una discoteca. Il trattamento è soft all inclusive, quindi otre alla pensione completa, prevede i soft drink, cioè coca cola, sprite, fanta, succhi di frutta, thé, caffè e acqua.
Le attività sportive che si possono praticare sono il tennis, lo snorkeling,  il beach volley. E’ presente anche un Centro Diving.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. ortis says:

    stupende le Maldive ci sono stato, non perdetevele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *