breaking news

Un novembre speciale a Sorrento

ottobre 25th, 2010 | by Red
Un novembre speciale a Sorrento
Vacanze Low Cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Novembre è da molti considerate un mese triste e noioso ma è il periodo migliore per una vacanza a Sorrento perchè il clima è mite, non c’è confusione ed è piacevole passeggiare e  visitare tutti i luoghi di interesse storico e culturale. Inoltre durante la stagione autunnale si svolgono in tutti i caratteristici borghi della penisola sorrentina le sagre dei prodotti tipici, come l’uva, la castagna, il pesce azurro e tante altre.
Un assaggio di storia, cultura, natura e sapori genuini abbinato a un po’ di sano shopping nelle boutique del centro di Sorrento renderanno la tua vacanza indimenticabile.
Dove dormire?
L’ Hotel Sorrento City è un albergo Sorrento 3 stelle situato sul corso principale vicinissimo a negozi, ristoranti, teatri, alla stazione dei treni e alla fermata del pullman. Insomma si trova nel cuore di Sorrento. È un hotel 3 stelle recentemente ristrutturato che ha saputo coniugare lo stile moderno con l’anitco charme e che offre un servizio di alto livello e tutti i comfort.
Le camere sono luminose, eleganti e sono dotate di aria condizionata, tv LCD satellitare, balcone con sedie e tavolino, bagno privato e doppi vetri insonorizzati per assicurare silenzio e privacy.
Per il mese di Novembre l’ Hotel Sorrento City offre un prezzo speciale: soggiorno in camera doppia a partire da soli 50 euro a notte. Approfittane e prenota alla pagina offerte novembre sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *