breaking news

Phuket il trionfo della natura

gennaio 14th, 2009 | by paperone
Phuket il trionfo della natura
Al mare
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Phuket è l’isola più grande della Thailandia. Clima tropicale e natura incontaminata sono le sue peculiarità. I suoi tratti distintivi sono le spiagge bianchissime, le coste intarsiate e punteggiate da faraglioni, labirinti di grotte marine, piantagioni di alberi della gomma.

Phuket è una delle destinazioni di viaggio in Thailandia e  del sud est asiatico più conosciute e frequentate. La raccolta delle ostriche di perle è un’antica attività ed è ancora oggi praticata sull’isola di Naga. L’isola di Phuket è costeggiata da un gran  numero di spiagge: Bang Tao Beach, Kata Noi Beach, Karon Beach e Patong Beach.

Per una perfetta e armoniosa vacanza low cost è consigliato l’Horizon Beach, adatto a una clientela informale. Offre una vasta scelta di servizi e camere finemente decorate che vi assicurano un piacevole soggiorno, posizionato in un magico giardino, che offre un comodo circondario con tutti i servizi di Phuket. l’Hotel è situato nella zona di Patong a 150 metri dal mare. Dispone di 160 camere tra superior e deluxe ubicate su due piani, tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV, frigobar, cassaforte, bollitore thè e caffè, asciugacapelli. A disposizione dei turisti, ci sono 2 bar, 2 ristoranti, di cui uno italiano, servizio baby-sitter, servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavanderia, servizio medico, piscina piccola e palestra. I prezzi per le camere vanno dalle 25 alle 108 euro, escluso il supplemento pranzo e cena.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. natasha says:

    Ottima quest’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *