breaking news

Per un Natale low cost

novembre 10th, 2008 | by Mod
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Non per tutti, ma la crisi, di cui tanto si parla e che certamente si sente nelle tasche e nei portafogli, quest’anno ci porterà a contenere le nostre spese di Natale. E per i viaggi? Non saranno da meno…ma chi ci riesce a fermare la voglia di andarsene anche per un paio di giorni?

Trovare offerte low cost per i periodi festivi, Natale e Capodanno in primis, è un po’ come cercare un ago nel pagliaio. Sicuramente il mettersi alla ricerca con largo anticipo può facilitare l’accaparrarsi di offerte speciali a basso prezzo. L’alternativa è di attendere i last minute o i last second, arrangiandosi con quello che si trova poi sulla piazza, oppure optare sin da subito con soluzioni economiche alternative. Tra queste prenotare in qualche appartamento di vacanza!

Il web è pieno di siti di annunci e inserzioni per le offerte di appartamenti di vacanza. Un po’ una giungla e forse alcune volte anche qualche fregatura. In aiuto ai vacanzieri c’è Interhome, il leader mondiale nell’affitto di case vacanze e ville in Europa, una realtà professionale alla quale ogni anno migliaia di persone si affidano.

Sono oltre 30.000 le proprietà di affitto in Interhome presenti in 21 nazioni e comprendono ogni tipo di location: dal mare alla montagna, in città o periferia, in appartamento oppure in villa. Per dirla…un po’ per tutti i gusti e le esigenze.
Ed è risaputo che soprattutto in vista delle vacanze natalizie o per l’ultimo dell’anno, molto spesso tra i più giovani ma quest’anno anche per le famiglie, trovare una casa con più posti letto da ammortizzare le spese si traduce in una scelta conveniente.

Ma non si tratta soltanto di cercare e prenotare velocemente la soluzione giusta. E’ possibile trovare offertissime per un breve soggiorno come il ponte dell’Immacolata dell’8 dicembre, o se si viaggia con l’amico a quattro zampe ci sono ben 8.000 case e appartamenti in cui il cane è il benvenuto, o ancora offerte speciali di appartamenti per il Capodanno all’estero, nelle città Europee, o nelle città italiane. E non mancano neppure i last minute o le offerte del “prenota prima”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *