breaking news

Offertissima last minute a Marsa Alam in hotel 5 stelle!

febbraio 28th, 2009 | by Red
Offertissima last minute a Marsa Alam in hotel 5 stelle!
Egitto
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per vacanze last minute e low cost in Egitto c’è un’offerta straordinaria a Marsa Alam con partenza il 7 Marzo a partire da €.415, volo a/r incluso.  Si parte dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa, Bergamo e Roma Fiumicino, con l’operatore Phone and Go per una settimana all inclusive in Hotel 5 stelle!
Scoperta da pochi anni Marsa Alam è ancora un luogo incontaminato, una vera oasi naturale capace di regalare grandi emozioni. Una vacanza a Marsa Alam si svolge sullo sfondo del deserto egiziano con i suoi colori rossicci, protagoniste sono le spiagge e soprattutto le acque cristalline abitate da un’incredibile fauna sottomarina. Anche qui le immersioni sono tra le attività principali: la barriera corallina ancora vergine è un vero spettacolo che incanta sia i sub sia coloro che, semplicemente muniti di maschera e pinne, vogliono andare alla scoperta di questo magico mondo.

La sistemazione prevista nel pacchetto vacanza Phone and Go è al Tulip Beach Resort, situato direttamente sul mare di Marsa Alam. Dista 17 km dall’aeroporto e 85 kilometri dalla cittadina di El Quseir.
L’Hotel armonizza un’architettura messicana con elementi dello stile faraonico: il risultato è uno stile unico e affascinante. Le 156 camere sono distribuite in 16 blocchi circondate da verdeggianti giardini. Il villaggio dispone di due piscine per adulti di cui una riscaldata in inverno, una piscina per bambini, un ampio ristorante principale diviso in due sale, Irish pub, due bar, negozi, tenda beduina in spiaggia ed anfiteatro per gli spettacoli serali di animazione. Il trattamento è soft all inclusive che comprende: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale. Bevande analcoliche dalle ore 10.00 alle ore 23.00, caffè americano o thè al bar, snacks al lobby bar dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e pizzette, snacks e panini al bar della piscina dalle ore 15.30 alle ore 17.00. A pagamento: alcolici di importazione e caffè espresso. Esiste anche la formula all inclusive, che prevede anche il consumo di bevande alcoliche e superalcoliche di produzione locale dalle ore 10.00 alle ore 23.00 oltre a tutto quanto specificato per la formula Soft.

Le camere divise tra garden, beach e family, sono ampie e arredate con gusto, sono tutte dotate di balcone o terrazzo, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, TV con ricezione via satellite di canali italiani, minifrigo, telefono con linea diretta e cassetta di sicurezza. Su richiesta camere comunicanti e camere familiari. Con supplemento: camere vista mare.
Il ristorante principale è diviso in due sale separate che offrono un servizio a buffet con vasta scelta di piatti internazionali, con particolare attenzione al gusto italiano e specialità tipiche egiziane. E’ presente inoltre un ristorante à la carte sulla spiaggia per gustare ottime cene a base di pesce. Durante la settimana, condizioni meteorologiche permettendo, vengono organizzate cene a tema a bordo piscina.
La spiaggia è ampia e sabbiosa. Attrezzata con lettini ed ombrelloni, vengono forniti gratuitamente i teli mare. Come tutta la zona, è interessata al fenomeno dell’alta e della bassa marea. Al fine di garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti è presente un pontile che permette di raggiungere facilmente la zona balneabile.
Vi è inoltre un campo polivalente da beach volley e calcetto, ping pong, corsi di step ed aerobica. Campi da tennis a pagamento, fitness club, sala massaggi e sauna. Centro diving che organizza corsi per ottenere un brevetto internazionale ed immersioni.
L’équipe di animazione del villaggio, composta anche da ragazzi italiani, organizza intrattenimenti e tornei durante la giornata e serate speciali presso l’anfiteatro, la tenda beduina e la discoteca all’interno dell’Irish Pub. Per i bambini dai 4 ai 12 anni verranno organizzati giochi ed intrattenimenti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. ortis says:

    Wau e che lusso, da mille e una notte!

  2. sennil says:

    wuauuuuuuuuuu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *