breaking news

Offerte last minute e vacanze low cost a Fuerteventura e Lanzarote, le isole baciate dal sole

febbraio 28th, 2009 | by Red
Offerte last minute e vacanze low cost a Fuerteventura e Lanzarote, le isole baciate dal sole
Al mare
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per una vacanza last minute e low cost, c’è un’offerta straordinaria di Phone and Go alle Canarie, a Fuerteventura e Lanzarote le isole baciate dal sole. Una settimana all inclusive a partire da €.515, partenza lunedì 9 Marzo 2009, da Bologna, Milano Malpensa e Verona. Soggiorno di 8 gg./7 notti nell’Aparthotel Caleta del Mar, situato a nord dell’isola di Fuerteventura, nella località di Corralejo, famosa per le sue dune di sabbia bianca. Gli appartamenti distano 40 km dall’aeroporto e 3 km dal centro della città. Le Grandes Playas, spiagge bianche e lunghissime sulle dune di Corralejo, distano invece circa 200 metri.  Nel complesso sono presenti due piscine di cui una riservata ai bambini e una zona wireless gratis.

Il trattamento All Inclusive, comprende colazione, pranzo e cena. Soft drink, succhi, thè e caffè all’americana, drink alcolici illimitati dalle ore 9 alle ore 23. Sono presenti 47 studios e 8 appartamenti. Gli studios hanno un letto doppio o matrimoniale, servizi privati con piccola vasca, televisore, balcone o terrazza provvisti di sedie e tavolino, cassetta di sicurezza, divano letto e angolo cottura attrezzato (microonde, tostapane, bollitoree piastre). Gli appartamenti sono più spaziosi ed hanno una camera da letto (con letto doppio o matrimoniale), cucina – salotto, tv cassetta di sicurezza, terrazza o balcone. La cassetta di sicurezza è sempre a pagamento. Presente un ristorante dove poter consumare i pasti e il Paddy’s bar in piscina.

Le spiagge di Corralejo distano circa 200 metri. Il noleggio di lettini ed ombrelloni sulle spiagge di Fuerteventura è a pagamento. La struttura non fornisce teli mare. Lettini ed ombrelloni presso la piscina del complesso ad uso gratuito per gli ospiti. Inoltre, a disposizione degli ospiti: ping pong (a pagamento), minigolf e massaggi (su richiesta),  terrazza solarium con lettini e ombrelloni gratuiti. Presente nelle vicinanze scuola di surf.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. ortis says:

    da sogno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *