breaking news

Offerta straordinaria a Sharm El Sheikh in Hotel a 5 stelle

febbraio 28th, 2009 | by Red
Offerta straordinaria a Sharm El Sheikh in Hotel a 5 stelle
Egitto
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per vacanze last minute e  low cost in Egitto c’è un’offerta straordinaria a Sharm El Sheikh con partenza il 7 Marzo 2009 a partire da €.445, volo a/r incluso.  Si parte dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa, Bergamo e Pisa, con l’operatore Phone and Go per una settimana all inclusive in Hotel 5 stelle!
L’Hotel previsto nel pacchetto vacanza è l’Hilton Waterfalls situato a 22 km dall’aeroporto di Sharm e che si affaccia sulla spiaggia di Ras Um El Sid, a 7 km dalla Baia di Naama. L’albergo dista 30 km dal Parco Marino di Ras Mohammed e a soli cinque minuti di passeggiata si trova anche un centro commerciale e divertimenti ed un delfinario. Fornito di un servizio funicolare interno che collega l’area residenziale a quella della piscina e della spiaggia passando attraverso un incredibile paesaggio fatto di piccole cascate. L’elegante hotel dispone di 401 camere, sei piscine di cui una riscaldata in inverno, quattro ristoranti e cinque bar e una discoteca.

Il trattamento, comprende oltre al soggiorno, la pensione Completa con bottiglia d’acqua o soft drink a bicchiere ai pasti. Possibilità di acquistare il supplemento per il trattamento Soft All Inclusive oppure per il trattamento Premiere Package All Inclusive. Il Supplemento Soft All Inclusive comprende: colazione, pranzo e cena presso i ristoranti principali indicati, una bottiglia di birra locale o un bicchiere di vino durante i pasti. Il supplemento Premiere Package All Inclusive comprende: colazione, pranzo e cena presso i ristoranti principali indicati. Possibilità di una late breakfast, insalate, snacks, break pomeridiano e spuntino notturno. Gelati nel pomeriggio. Bevande incluse: soft drink locali, succhi di frutta, caffè americano, thè, cappuccino, espresso, birra locale, cocktails, liquori locali. Si ricorda che tutte le bevande sono servite a bicchiere. Il vino locale viene servito a bicchiere a pranzo e a cena solo presso il ristorante “La Cascade”. Bevande del minibar comprese nel trattamento: 2 bottiglie d’acqua naturale, thè e caffè da preparare nel bollitore. Sono presenti quattro ristoranti: uno principale con servizio a buffet, il ristorante tipico libanese, quello italiano e il ristorante per gli snack. Il Ristorante Bar “Latinos” offre cocktail e bevande sud americane e in tutti gli altri quattro bar è possibile gustare ottimi drink e aperitivi. Presente servizio in camera 24 su 24.

Un tratto di spiaggia di Ras Um El Sid è privata e gli ospiti potranno utilizzare gratuitamente i lettini messi a disposizione dall’hotel. E’ presente anche un pontile che permette di fare il bagno e di ammirare la bellissima barriera corallina da vicino. Asciugamani e lettini gratuiti presso l’area piscine. C’è la possibilità di praticare: tennis da tavolo, pallavolo, biliardo e tennis. E’ presente un club e parco giochi per bambini, un centro immersioni con corsi per principianti ed esperti con istruttori e staff poliglotti. E’ presente inoltre un centro benessere con una palestra, una jacuzzi ed è possibile effettuare trattamenti e massaggi per il corpo. Presente inoltre un Centro Diving all’interno della struttura.  Staff per animazione soft e attività sportive diurne e giochi nel mini club per gli ospiti più piccoli. Ed infine, per divertirsi, c’è anche una discoteca.
Questa ed altre offerte da prenotare anche direttamente on line sono su Phone and Go

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. Pingback: Offerta straordinaria a Sharm El Sheikh in Hotel a 5 stelle … » Agriturismi-Italiani.com

  2. ortis says:

    Sharm El Sheikh è una località stupenda ed anche economica, da non perdere assolutamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *