breaking news

Offerta last minute sulle spiagge bianche dell’isola caraibica di Antigua!

marzo 2nd, 2009 | by Red
Offerta last minute sulle spiagge bianche dell’isola caraibica di Antigua!
Caraibi
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Per vacanze last minute e  low cost ad Antigua c’è un’offerta straordinaria a Bolans con partenza il 21 Marzo 2009 a partire da €. 1.545, volo a/r incluso.  Si parte dall’ aeroporto di Milano Malpensa, con l’operatore <a “rel=”nofollow” href=”http://clk.tradedoubler.com/click?p=74649&a=1531292&g=17813054″ target=”_blank”>Phone and Go per una settimana all inclusive in Hotel 3 stelle superior!
Antigua è un vero paradiso con spiagge bellissime e un’atmosfera caraibica. E’ situata nel Mar dei Caraibi e fa parte delle Isole Sottovento. E’ conosciuta in tutto il mondo per il suo clima meraviglioso che mantiene una temperatura costante di circa 30°,  non vi sono piogge o temporali. E’ il luogo ideale per le coppie alla ricerca di una vacanza rilassante e romantica.

Nella capitale di Saint John’s non può mancare la visita alla maestosa Cattedrale anglicana risalente al 1681 e al mercatino caratteristico della città dove comprare i vari souvenir.

L’Hotel previsto nel pacchetto vacanza è il Cocos Hotel, che dista  20 minuti dall’aeroporto. L’hotel, di stile caraibico, mette a disposizione degli ospiti, 19 villette indipendenti. Inoltre c’è una piscina, due bar, un ristorante, una sala massaggi e una lavanderia.  Il trattamento è All Inclusive e comprende: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale. Cocktails, soft drinks e thè.  Si praticano sport acquatici come lo snorkelling e kayaking. Nei pressi della struttura è possibile praticare golf, tennis, equitazione, pattinaggio, windsurf, vela e palestra.  Nei pressi della struttura adiacente vi è un Centro Diving  esterno. E’ possibile affittare anche  una barca.

Al ristorante si possono trovare menù della cucina internazionale e locale. Fra le portate locali più diffuse c’è il riso che qui si gusta bollito al dente, scolato e ripassato asciutto in casseruola, affinchè sia secco e croccante. Le spezie e la frutta sono fondamentali nella maggior parte delle ricette. La frutta è quella esotica, ovviamente, cioè noce di cocco, papaia, avocado, plantano, banana dolce e mango. La specialità della cucina creola è il pesce, cucinato in vari modi. Si possono gustare cernie,  sgombri, wahoo, king fish, barracuda e lampughe.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. lenavenia says:

    meraviglioso

  2. ortis says:

    queste spiaggie sono davvero da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *