breaking news

La Maratona di Parigi, una gara tra i boulevard della città dell’amore

febbraio 6th, 2010 | by Red
La Maratona di Parigi, una gara tra i boulevard della città dell’amore
Vacanze Low Cost
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La Maratona di Parigi è un appuntamento immancabile per gli amanti dello sport e per gli appassionati di eventi di questo tipo.
Il percorso si snoderà lungo i boulevard parigini, tra imponenti monumenti e grandi opere artistiche ed architettoniche, nell’atmosfera inebriante di una città suggestiva, ricca di storia, arte e cultura.

Il Tour Operator CTA propone un’offerta turistica da non perdere, comprensiva di volo e soggiorno di 4 giorni e 3 notti, presso l’Hotel Mercure Pont De Neuilly, a 3 stelle, con trattamento di pernottamento e prima colazione, con quote a partire da 358 euro.

Le partenze sono previste per il giorno 9 Aprile 2010, dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino ( con un supplemento si potrà richiedere la partenza anche da altri aeroporti), mentre il rientro in Italia è fissato per il 12 Aprile 2010.

La maratona si svolgerà l’11 Aprile, partendo alle 8.45 dall’Arco di Trionfo, perciò, nei giorni precedenti, gli ospiti potranno visitare liberamente le attrattive della città come la nota Tour Eiffel o la celebre Cattedrale di Notre Dame e partecipare alla Corsa de l’Unesco guidati da un accompagnatore Ovunque Running e al Pasta Party al Marathon Expo o fare shopping e assaporare le specialità della cucina francese, nei numerosi ristoranti che si possono trovare anche nelle vicinanze dell’albergo.
Ancora potranno rilassarsi all’interno dell’Hotel che dispone di stanze completamente rinnovate, climatizzate e insonorizzate, dotate di minibar, cassaforte e televisione a schermo piatto.

Situato fra Place de l’Etoile e il quartiere degli affari La Défense, a sole 3 fermate di metropolitana dall’Arco di Trionfo, l’Hotel è inoltre vicino anche alle fermate dell’autobus e della metro, che faciliteranno gli spostamenti degli ospiti nella città.

Lasciatevi tentare da questa incredibile offerta, mettevi in gioco e partecipate numerosi ad un’insolita gara che si svolgerà nello scenario altrettanto inconsueto della meravigliosa Parigi, la città dell’amore, nella splendida cornice delle sue caratteristiche bellezze e nella sua magica atmosfera.

Link : www.clipperviaggi.it

Foto – www.italianiaparigi.com/…/gallery/maratona.htm

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *