breaking news

Con Expedia un soggiorno a Capo Verde, un paradiso da scoprire

gennaio 9th, 2010 | by Red
Con Expedia un soggiorno a Capo Verde, un paradiso da scoprire
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Una settimana da trascorrere nelle lontane isole di Capo Verde è proprio quello che ci vuole per gli amanti del wind-surf e del sub, che avranno la possibilità di cavalcare meravigliose onde e di esplorare i magnifici fondali di questa parte di Oceano Atlantico.

Expedia propone una vacanza rilassante, in un paradiso terreste baciato dal sole tutto l’anno, che vive di un turismo più ricercato e raffinato rispetto ad altre note località.
Il divertimento che le isole di Capo Verde offrono infatti, è indirizzato ad una clientela selezionata perchè fatto di tranquille serate da trascorrere consumando cene a base di pesce, accompagnato da vino portoghese e da ottimi alcolici locali, nel sottofondo di una musica tipica e di ritmi latino-americani, che travolgono il visitatore, immergendolo in un clima ricco di suggestioni.

La mondanità tanto ricercata da molti, lascia il posto, in questo vero e proprio eden, al relax e alla quiete che invece desiderano tanti altri, per un soggiorno distensivo e riequilibrante, da vivere in un’atmosfera onirica.

La proposta prevede una formula roulette in hotel a 4 stelle con quote a partire da 543 euro a persona che comprendono: viaggio in aereo in classe economica, trasporto di 15 kg. di bagaglio, tasse aeroportuali, trasferimenti dall´aeroporto all´hotel e viceversa, sistemazione alberghiera con trattamento all inclusive, visto d´ingresso (ottenibile fino al lunedì antecedente la data di partenza incluso nella quota, altrimenti verrà emesso direttamente in loco pagando circa euro 50 pp), assicurazione medico/bagaglio e annullamento.

La partenza, da Bologna, è prevista per il giorno 20/01/10, mentre il rientro in italia , per il 27/01/10.

E’ sempre il periodo giusto per visitare Capo Verde, un luogo di singolare bellezza fatto di incantevoli spiagge, acque cristalline, deserti e valli ricche di verde, che susciteranno nel visitatore intense emozioni, per un’esperienza unica ed indimenticabile.

Foto- www.stile.it/foto/isola-di-boavista/937561

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *