breaking news

Viaggio alle Isole Canarie, lastminute per Natale

dicembre 13th, 2010 | by Red
Viaggio alle Isole Canarie, lastminute per Natale
Vacanze Last Minute
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un viaggio per Natale e Capodanno alle Isole Canarie è il modo migliore per fare una vacanza con gli amici e la famiglia al caldo sole. Le Isole Canarie anche chiamate isole della primavera sono molto calde, con un clima che non si abbassa mai al di sotto dei 20°C.

Per quanto riguarda gli sport, le Isole Canarie sono un luogo ottimale per fare un po’ di sport, qui tra Fuerteventura e Tenerife sono tantissime le spiagge dove è possibile noleggiare attrezzatura sportiva, ma anche prendere lezioni o affittarla per tutta la durata della vacanza.

I viaggi alle canarie offrono tantissime alternative tra sport, escursioni e divertimento e per non perdere nemmeno un momento della vostra prossima vacanza al mare prenotate subito un last minute Tenerife o un last minute Canarie per trascorre un bellissimo soggiorno tra amici e famiglia. Molti sono i resort e gli hotel a 4 e 5 stelle ma anche gli appartamenti che si trovano direttamente sulla spiaggia.

La notte poi alle Isole Canarie è calda e soprattutto giovane anche grazie ai ristoranti, ai locali e ai pub che si trovano in spiaggia, una grande e lunga estate che non finisce mai. Non farti aspettare decidi subito che aereo prendere e sali a bordo per divertirti con gli amici o la famiglia in una calda vacanza natalizia.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *