breaking news

Vacanze estive 2011: Costa Smeralda e Mykonos

febbraio 7th, 2011 | by Red
Vacanze estive 2011: Costa Smeralda e Mykonos
Vacanze Last Minute
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Le Vacanze estive si avvicinano ed è il momento di scegliere la propria meta turistica. Per gli amanti delle vacanze al mare consiglio di prendere in considerazione 2 meravigliose mete: la Costa Smeralda in Sardegna e Mykonos in Grecia.

Organizzare le proprie vacanze approfittando di un last minute per la Costa Smeralda significa poter visitare uno dei luoghi più esclusivi di tutta la Sardegna. Qui è possibile trovare splendide spiagge bagnate da un’acqua limpida e turchese ma anche locali tra i più esclusivi come il famosissimo Milionaire di Briatore.

In quesi locali e su queste spiagge si possono incontrare vip di ogni genere ma anche divertirsi tra feste e attività sportive all’aria aperta organizzate nelle ottime strutture della zona.

Se, invcece, preferite qualcosa di diverso (anche se non troppo) si può approfittare di qualche buon last minute Mykonos per visitare una delle più glamour tra le isole della Grecia.

Quello che impressiona delle spiagge di Mykonos è la bellezza del mare con il suo colore verde smeraldo che rende l’acqua così trasparente che sembra di nuotare in una piscina.

Anche a Mykonos si possono trovare locali di ogni tipo e genere aperti fino a tarda mattina dove ballare al ritmo della caliente musica dei migliori dj internazionali. Qui si possono anche trovare diverse soluzioni per il pernottamento: dagli splendidi hotel di lusso a 4 e 5 stelle alle comfotevoli pensioni che qui vengono chiamate Studio.

Insomma se ami le vacanze al mare non ti resta che scegliere una di queste 2 splendide mete per passare un’incredibile estate 2011 all’insegna della tintarella, del divertimento e del relax senza spendere cifre folli!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *