breaking news

Tunisia che meraviglia!

gennaio 9th, 2010 | by Red
Tunisia che meraviglia!
Vacanze Last Minute
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lastminute.com propone un pacchetto straordinario da non perdere per una vacanza in Tunisia, con quota individuale a partire da 198 euro, che comprende: 3 notti in mezza pensione , viaggio in aereo, trasporto di 5 Kg di bagaglio, trasferimenti dall’aeroporto all’albergo e viceversa, assicurazione medico/bagaglio.
Le partenze sono previste per il 22/01/2010 da  Roma Fiumicino/ Milano Malpensa, con destinazione Hammamet.
Gli ospiti soggiorneranno presso l’Iberostar Belisaire, hotel a 4 stelle, o in una struttura similare.

Iberostar Belisaire, inaugurato nel 2002, sorge nella zona nuova di Hamamet Yasmine e dispone di 276 stanze accessoriate e arredate in modo raffinato, con servizi privati e tutti i comfort di cui l’ospite ha bisogno: aria condizionata, TV satellitare, telefono e così via.

I turisti potranno usufruire liberamente dei campi da tennis, da minigolf, da ping-pong, di una palestra attrezzata  e di una  piscina coperta e potranno rilassarsi nel centro di thalasso terapia e fare saune rigeneranti, mentre i bambini potranno divertirsi nel miniclub, nel campo polifunzionale e nella piscina dedicata.

Ad un costo aggiuntivo, gli ospiti avranno la possibilità di fare bellissime escursioni e di visitare il sud della Tunisia, il deserto del Sahara, gli accampamenti dei Berberi e dirigersi verso le dune a bordo di dromedari, osservando così dall’alto le splendide costruzioni tra cui spicca la casa di Bettino Craxi.
Non potranno mancare inoltre le gite in barca e le visite nella capitale Tunisi.
Ci si potrà perdere nei rumorosi e affollati mercati di Nabeul e Hammamet e nelle fabbriche dei pregiati tappeti di lana.
Interessante sarà poi addentrarsi nel clima frizzante e brioso della città, attraversarne
le vie e curiosare tra gli oggetti di artigianato locale esposti nelle varie botteghe.
Sarà splendido soggiornare nella zona turistica di Hammamet Yasmine, ricca di alberghi e fiancheggiata da un meraviglioso lungomare con spiagge bianche, ben curate e ricche di vegetazione.

Un’occasione irripetibile, da cogliere al volo, per scoprire le meraviglie della Tunisia, un paradiso tutto da esplorare e da vivere.

Link: Lastminute.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *