breaking news

Scoprire il Kenya attraverso un viaggio nella suggestiva Malindi

gennaio 18th, 2010 | by Red
Scoprire il Kenya attraverso un viaggio nella suggestiva Malindi
Pacchetti Vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

L’Africa è davvero un continente meraviglioso, lussureggiante, fatto di paesaggi  onirici, quasi surreali, che mettono in difficoltà i viaggiatori nella scelta degli innumerevoli e affascinanti itinerari da seguire.

Un pacchetto estremamente vantaggioso, da non farsi sfuggire è quello che propone Lastminute.com, per quanti vogliono scoprire il Kenya, in Africa orientale.


Le partenze da Bologna, Roma Fiumicino e Milano Malpensa sono previste per i giorni:01, 02, 03, 08, 09, 10, 15, e 16 di Febbraio 2010 con destinazione Kenya , località Malindi.
Il pacchetto prevede un soggiorno in formula Roulette in hotel a 3 stelle, per 7 notti in pensione completa, allo speciale prezzo di 850 euro a persona.
Le quote comprendono: il viaggio in aereo, il trasporto di 15 Kg di  bagaglio, le tasse aeroportuali, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nel programma e l’assicurazione medico/bagaglio.

Malindi è una meravigliosa località situata sulla costa orientale dell’Oceano Indiano, dal  clima tropicale, molto frequentata e apprezzata dai turisti.
Città portuale per definizione, è stata considerata per secoli, dagli esploratori europei, luogo di sbarco ideale e strategico.
Malindi offre paesaggi mozzafiato ricchi di oasi fiorenti, che ospitano numerose specie animali e, a coronare la sua bellezza, c’è il mare, che grazie alla magnifica barriera corallina regala uno spettacolo che non ha eguali, con sfumature di colore davvero suggestive.
La città offre una vita notturna frenetica con le numerose discoteche e i casinò, per gli amanti del divertimento e del gioco, mentre durante il giorno è un luogo ideale per fare shopping nelle numerose boutique di cui è ricca.
I viaggiatori potranno essere travolti dai ritmi delle tradizionali danze Masai, balli intorno al fuoco caratterizzati da salti che diventano sempre più alti con l’incalzare della musica e scoprire gli usi e i costumi degli indigeni, come quello tipico dell’allungamento del lobo dell’orecchio, che viene ornato nei giorni di festa con cerchi grandissimi di diverso colore.

Malindi e le sue meraviglie vi aspettano per vivere una vacanza da sogno, alla scoperta delle sue bellezze naturali, nonché delle sue più singolari tradizioni, che da sempre affascinano intere generazioni di viaggiatori.

Foto | www.voglioviverecosi.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *