breaking news

L’estate è appena cominciata a San Paolo del Brasile!

gennaio 6th, 2010 | by Red
L’estate è appena cominciata a San Paolo del Brasile!
Brasile
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Se è il relax sotto il Sole che ti fa rinascere, i mari più azzurri del pianeta e i paradisi nella natura più vergine, ti attendono nei meravigliosi soggiorni in Brasile! Cosa aspetti?  Rinasci nel 2010 con il sano piacere di una splendida vacanza! Cogli le offerte più appetitose all’ultimo minuto, dei caldissimi lastminute ti aspettano! L’Estate senza fine ti riscalda lungo le spiagge Morro de  São Paulo o di Salvador de Bahia. Ci sono proposte a soli 1035 € a persona, per soggiorni di 9 giorni e 7 notti, volo compreso, con pernottamento e prima colazione.
Una delle migliori soluzioni per avvicinarsi a tutto ciò che questo splendido paese ha da offrire è proprio quella di poter, in pochi giorni, avere la possibilità di visitare due località e, nonostante lo spostamento, avere comunque il tempo di godersela e tornare a casa rilassati: questo è il grande vantaggio che offre un combinato di questo tipo.
Se a questo aggiungete anche il plus che queste due località sono tra le più belle dell’intero stato di Bahia, non potete chiedere di più al vostro viaggio… perché sarà indimenticabile!!!

3 giorni per immergersi nella vita della prima capitale storica del Brasile, Salvador de Bahia: il centro storico del Pelourinho, patrimonio mondiale dell’Umanità e casa natìa del famoso scrittore brasiliano Jorge Amado, è un saliscendi di vie larghe e strette. I palazzi che le affiancano, tutti in stile coloniale, sono dipinti di colori vivaci e tutti diversi l’uno dall’altro. Decine sono le chiese cristiane sparse nel cuore di una città dove, però, è ancora diffusissimo il culto del candomblé e dell’umbanda che hanno origine dal vodoo.
La città pullula di vita di giorno e di notte e non è difficile imbattersi in un gruppo di amici che si allenano con la capoeira in piazza o addirittura negli alunni della mitica scuola OLODUM che suonano per le vie.

4 giorni per divertirsi e rilassarsi nella più tranquilla Morro de São Paulo, un piccolo villaggio dove gli unici mezzi motorizzati sono le barche e dove si può passeggiare in centro anche a piedi scalzi perchè le strade stesse sono fatte di sabbia. 4 sono le spiagge di Morro: la 1, la 2, la 3 e la 4, questi i loro nomi. Uno stile di vita semplice ed accattivante lontanissimo dalla realtà a cui siamo abituati. 4 giorni all’insegna della natura, di bagni di mare e di sole, di passeggiate sulle lunghissime spiagge mozzafiato e di una buona caipirinha a base di frutta la sera ammirando il cielo pieno di stelle.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. jack sparrow says:

    ciao ^_^ ma come faccio a vedere le offerte last minute??? ho provato su caldissimi lastminute, ma non va…

  2. jack sparrow says:

    appena puoi fammi sapere grazie mille…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *