breaking news

Last Minute San Valentino a Sorrento

febbraio 1st, 2011 | by Red
Last Minute San Valentino a Sorrento
Vacanze Last Minute
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

San Valentino alle porte e non hai ancora organizzato nulla di speciale per te e la tua dolce metà?

Non è troppo tardi! Vieni al Relais Diana tra le verdi colline di Sorrento, la terra del sole, del mare e dell’amore. Un antico casale di campagna ristrutturato con eleganza e raffinatezza e situato in un paradisiaco tratto di costa tra la penisola sorrentina e la costeira amalfitana.

La migliore soluzione per trascorrere qualche giorno immersi nella tranquillità ed intimità e per godere di un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli. Durante la giornata potrete visitare il centro storico di Sorrento con il suo dedalo di vicoletti ricchi di negozi e chiese o passeggiare in riva la mare e la sera rintanarvi nelle accoglienti e panoramiche camere del Relais Diana.

Bed and breakfast Sorrento il Relais offre camere in stile country chic con il pavimento in cotto e dai colori caldi del Mediterraneo.  Tuttel le camere hanno aria condizionata, frigobar, tv satellitare e bagno privato rifinito con ceramiche vietresi.

Ma non finisce qui. La signora Rosa del Relais Diana preparerà per tutti gli innamorati una gustosa cena romantica a lume di candela garantendo qualità, genuinità e ricercatezza.

Dal 12 al 14 febbraio Relais Diana propone l’ offerta San valentino a Sorrento:

soggiorno in camera matrimoniale, spumante in camera, colazione, accesso gratuito ad internet e cena romantica per 2 persone a partire da 139 euro a notte per camera.

Un bed and breakfast che non ha nulla da invidiare ai migliori hotel sorrento

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *