breaking news

Turkish Airlines lancia il volo tra Bologna e Istanbul

dicembre 23rd, 2009 | by Red
Turkish Airlines lancia il volo tra Bologna e Istanbul
Turchia
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

In occasione del cinquantesimo anniversario dei collegamenti operati tra Italia e Turchia, la compagnia Turkish Airlines, vettore di bandiera della Turchia,  inaugurerà il 1° Marzo 2010 il volo che collegherà giornalmente Bologna a Istanbul sommandosi ai 48 collegamenti settimanali dagli aeroporti italiani già operati dal vettore verso l’hub di Istanbul.

L’obiettivo della compagnia è quello di portare, entro il 2012 , da 49 a 200 le frequenze settimanali operate tra Italia e Turchia, pertanto l’apertura del nuovo collegamento si inserisce in un progetto di crescita che vedrà Turkish Airlines divenire uno dei principali netwok carrier al mondo, in grado di competere con le principali compagnie aeree europee e del Medio Oriente.

Il volo partirà da Bologna alle 13.20 e arriverà ad Istanbul alle 16.50, mentre alle 10.40 partirà dalla metropoli turca per arrivare a Bologna alle ore 12.30.

Il nuovo collegamento  contribuirà a fare di Istambul un crocevia fondamentale per gli spostamenti verso l’Oriente.  Infatti la città, punto strategico di incontro tra Europa e Asia costituirà una tappa importante per tutti coloro che vorranno intraprendere una straordinaria avventura alla scoperta del misterioso ed affascinante continente asiatico.

Viaggiare dall’Italia per  raggiungere l’Oriente insomma, dopo i collegamenti già aperti da Roma, Milano e Venezia sarà ancora più facile con la nuova frequenza giornaliera da Bologna, il tutto nelle migliori condizioni di volo, in velocità e sicurezza e a tariffe estremamente competitive.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *