breaking news

Deserti: un centinaio di itinerari in 55 nazioni con I Viaggi di Maurizio Levi

ottobre 30th, 2009 | by Red
Deserti: un centinaio di itinerari in 55 nazioni con I Viaggi di Maurizio Levi
Natura e ambiente
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La nuova edizione del catalogo “Deserti” del tour operator milanese “I Viaggi di Maurizio Levi” offre un centinaio di itinerari in ben 55 nazioni, raggruppati per aree geografiche omogenee, per un’esperienza unica ed indimenticabile. La presentazione, che si mostra in una veste del tutto rinnovata, è racchiusa nelle 114 pagine che compongono il catalogo, che sarà valido fino a settembre 2010.

L’azienda ha spiegato come per far fronte alle richieste dei propri clienti, già da alcuni anni le mete tradizionali in deserto sono state affiancate da altre di notevole interesse geografico, naturalistico ed etnografico, su destinazioni insolite e molto suggestive, per lo più trascurate dal turismo tradizionale.

Tra le novità introdotte, il tour operator suggerisce per il Sahara un nuovo itinerario in Sudan. Inoltre esplorare le foreste dell’Africa nera, in particolare quelle della Guinea, sarà come proiettarsi in un sogno, alla scoperta di popolazioni sconosciute che si celano nelle zone più impervie, dove la foresta cresce alta, fitta e impenetrabile. In Tanzania viene proposto un secondo percorso tra i parchi e le coste del sud, mentre in Botswana, un ambiente di straordinaria bellezza, in cui deserto e riserve naturali, acqua e regioni aride si fondono in perfetta armonia, si segnala un tour di lusso tra lodge e campi tendati di charme, con la possibilità per i visitatori di spostarsi con aerei privati a prezzi contenuti.

C’è solo l’imbarazzo della scelta con le proposte del catalogo “Deserti”, che offre innumerevoli possibilità di vivere esperienze uniche ed irripetibili, nei posti più impensabili, alla scoperta di luoghi quasi inesplorati, negli angoli più remoti del pianeta, selvaggi ed incontaminati, dove la natura arida e rigogliosa al tempo stesso, si preserva intatta e originaria.
Il tour operator milanese propone incredibili viaggi nei deserti del pianeta, luoghi di immenso fascino, dove l’opera dell’uomo sembra non essere mai arrivata e nei quali pertanto, si ha la sensazione di essere fuori dal tempo e dalla storia.

Link | Deserti Viaggi Levi

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *