breaking news

Con Viking una crociera da Parigi a Conflans-Sainte-Honorine

febbraio 2nd, 2010 | by Red
Con Viking una crociera da Parigi a Conflans-Sainte-Honorine
Vacanze in movimento
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Viking, compagnia leader per la navigazione fluviale, ci propone, tra le tante, una crociera da non perdere, sia  per il prezzo che parte da 839 euro, che per l’itinerario scelto con cura.
La vacanza, avrà la durata di 8 giorni e ci porterà a Parigi, Giverny, Rouen, Les Andelys e Conflans-Sainte-Honorine. Per le partenze sono state stabilite diverse date a cominciare da Aprile  fino a Settembre.

Viaggeremo su una delle più sofisticate navi, dotate di cabine esterne che dispongono di  servizi privati, climatizzatore, TV e cassaforte e di uno splendido salone panoramico e un ampio ponte scoperto.
L’hotel galleggiante ci condurrà a Parigi per visitare gli Champs –Elysiees, il Louvre, la Torre Eiffel e la cattedrale di Notre Dame.

Arriveremo a Giverny, famosa località che ospita la casa e il giardino del noto pittore Claude Monet dove visse e dipinse,  proseguiremo verso Rouen, ne ammireremo la Cattedrale, il Palazzo di Giustizia in stile gotico, la Torre dell’Orologio e la Piazza del Vecchio Mercato, dove fu messa al rogo Giovanna D’Arco nel 1431.
La nave ci porterà a Les Andelys a vedere le rovine del Castello Gaillard, risalente secolo XII e infine ci dirigeremo verso Conflans-Sainte-Honorine per una visita guidata alla città e parteciperemo all’escursione che ci farà conoscere Versailles, la magnifica regia in stile barocco di Luigi XIV.

Viking ci farà vivere una vacanza splendida attraverso un itinerario da scoprire, da ricordare e da raccontare, ricco di cultura, storia e bellezze naturali, suggestive ed affascinanti.
Ci sentiremo rigenerati dopo un soggiorno rilassante,  tutto da godere, che farà ammirare panorami pittoreschi in ogni momento della giornata, perfino durante i pasti, dalle ampie vetrate delle sale o dalle cabine, nei momenti di assoluto ed intimo relax.

Foto – ilgattocertosino.wordpress.com/2009/10/08/1242/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *