breaking news

Con Top Cruises Natale e Capodanno a spasso per l’Europa

ottobre 8th, 2009 | by Red
Con Top Cruises Natale e Capodanno a spasso per l’Europa
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

I festeggiamenti di Natale e di Capodanno saranno davvero unici per chi intenderà trascorrerli su un Hotel galleggiante dotato di tutti i comfort, scegliendo tra i tre itinerari proposti dalla Top Cruises.
Il primo di questi, “La magia dei Mercatini di Natale”, toccherà le città di Strasburgo, Rudesheim e Mannheim, in un viaggio della durata di 4 giorni e 3 notti, a partire dal 5 all’8 dicembre ’09.
Chi farà ricadere la propria scelta su questo itinerario, potrà usufruire di offerte comprensive di sola crociera in pensione completa dalla cena del 1°giorno alla colazione dell’ultimo, assistenza italiana a bordo e diritti portuali, il tutto a partire da 420 euro a persona, in cabina esterna .

Il secondo itinerario, “Fine anno tra storia e romanticismo”, farà tappa a Strasburgo, Colonia, Rudesheim e Spira, in un viaggio di 5 giorni e 4 notti. Le partenze sono fissate per il 30 dicembre ’09 e il 3 gennaio ’10 a un costo minimo di 690 euro a persona in cabina doppia, con un’offerta comprensiva di sola crociera in pensione completa dalla cena del 1°giorno alla colazione dell’ultimo, assistenza italiana a bordo, diritti portuali e intrattenimenti.

Infine, l’ultimo itinerario “Valzer di Capodanno sul Danubio” accompagnerà gli interessati in un viaggio di 6 giorni e 5 notti alla scoperta delle meravigliose città di Vienna, Bratislava, Budapest e Durnstein.
Per intraprendere questo terzo interessante percorso, l’Hotel galleggiante salperà in due date precise, il 28 dicembre ’09 e il 2 gennaio ’10, con un’offerta comprensiva di volo di linea da Milano o da Roma, trasferimenti e crociera di 5 notti in pensione completa, al prezzo minimo di 1190 euro a persona, in cabina doppia.
Inoltre rientrerà nel pacchetto un gustoso cenone di Capodanno, molte escursioni indicate, assistenza italiana a bordo, diritti portuali e tantissimi piacevoli intrattenimenti.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *