breaking news

Con soli 1019 euro Top Cruises ci porta a scoprire le perle del Danubio

gennaio 31st, 2010 | by Red
Con soli 1019 euro Top Cruises ci porta a scoprire le perle del Danubio
Vacanze in movimento
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Quando la noia e la stanchezza si fanno sentire, abbiamo bisogno di cambiamento e immaginiamo di trovarci in luoghi diversi da quelli in cui viviamo e se abbiamo la possibilità di fuggire dalla nostra realtà piatta e monotona, dobbiamo assolutamente approfittare dell’offerta straordinaria che ci propone Top Cruises: soggiorno di 8 giorni a bordo di un hotel galleggiante che ci porterà a visitare le perle del Danubio, ad un costo a partire da 1019 euro. Potremo partire in primavera o in estate, dal 24 Aprile al 18 Settembre 2010.

Attraversando il Danubio, incontreremo Vienna, città affascinante in cui si erge il famoso e sontuoso  palazzo di Schonbrunn e quello asburgico di Hofburg, sosteremo poi a Melk, famosa per l’Abbazzia barocca e proseguiremo verso Bratislava, capitale slovacca, per visitare il suo centro storico ricco di palazzi barocchi e meravigliosi viali alberati.
Il fiume ci porterà a Budapest capitale ungherese divisa in due dal Danubio e caratterizzata da stradine tortuose e da palazzi in stile Barocco che le conferiscono un’aria  suggestiva e magica.
Infine giungeremo a Esztergom, cittadina splendida e ricca di storia e di arte, capitale d’Ungheria sotto la dinastia Arpad.

Il viaggio sarà meraviglioso, rilassante e coinvolgente e mentre saremo cullati dalle acque del fiume, potremo godere delle bellezze dei paesaggi pittoreschi che sfileranno davanti a noi, in completo relax e avvolti nel comfort che solo Top Cruises ci regala portandoci sempre in centro città senza disagi nè perdite di tempo e poter sfruttare appieno ogni tappa del tour in assoluta comodità.

Foto-www.sovranaviaggi.com/sito/?q=node/73

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *