breaking news

Per una vacanza da sogno a Zermatt e dintorni

gennaio 8th, 2009 | by Mod
Per una vacanza da sogno a Zermatt e dintorni
In montagna
2
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Idilliaco paese di montagna ai piedi del Cervino, Zermatt è un fiabesco paesino svizzero in cui è possibile rilassarsi stando a contatto con la natura e lontani da inquinamento ed abitudini legate alla città. Infatti a Zermatt non è possibile circolare con l’auto, se non elettrica, mentre è possibile vedere per la città slitte trainate dai cavalli e carrozze.

Per godere di un magnifico panorama sul Cervino, da Zermatt potete prendere la funicolare sotterranea che, in soli 3 minuti, vi porta a Sunnegga paradise, da cui è possibile raggiungere con una tranquilla passeggiata tra i bosci, il punto di osservazione delle marmotte, o il Leisee, ed avventurarsi per i vari sentieri con i percorsi escursionistici ai diversi punti di osservazione.
Per il vostro soggiorno in albergo a Zermatt, lo Schönegg Swiss Quality Grandhotel, vicino alla stazione ferroviaria e a tutte le attrazioni della città, che distano solo cinque minuti a piedi, vi coccolerà nei momenti dedicati al relax dopo una giornata di sport e movimento. Un esempio? Il piccolo centro termale con vista sui tetti di Zermatt e sul Cervino con 2 jacuzzi ad acqua salata, angolo kneip con massaggio ad aria, massaggi e molto altro ancora. Per gli ospiti dai 15 anni in su c’è anche la sauna finlandese con fontana di ghiaccio a pezzi, il bagno turco, e le docce avventura con pioggia tropicale e tempesta tonante, oltre ad una camera ricreativa con letti ad acqua riscaldati. Le stanze sono tipicamente arredate, con comfort di primo livello disponibili in tutta la struttura e sin dall’ingresso dell’albergo una spettacolare galleria vi porterà in un sogno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

2 Comments

  1. rossychan says:

    complimenti..bel posto!

  2. sara says:

    E’ un posto meraviglioso…andrei proprio li in vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *