breaking news

Un viaggio alle Isole Seychelles, un sogno che diventa realtà

gennaio 11th, 2010 | by Red
Un viaggio alle Isole Seychelles, un sogno che diventa realtà
#Experience
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Immerso nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è un  paradiso terrestre che gode di un turismo elitario, ristretto, indicato per chi ama la natura incontaminata e la pace che solo questo posto è in grado di trasmettere.

Latminute.com propone un soggiorno di 6 notti da trascorrere a Praslin, una delle isole Seychelles, con sistemazione in hotel a 3 stelle, il Berjaya Praslin Resort, e trattamento mezza pensione con bevande escluse, ad un costo minimo di 1450 euro.
Le partenze sono previste da Roma Fiumicino (FCO) – Milano Malpensa (MXP) per i giorni 11,
16, 18, 23, 25 e 30 Gennaio 2010 e 1, 6 e 8 Febbraio 2010.

La struttura è situata a Praslin, nella zona Côte d´Or, ricca di lussuosi e costosi alberghi, e dispone di 79 camere dotate dei migliori comfort, come aria condizionata individuale, linea telefonica, servizi privati con doccia, asciugacapelli su richiesta presso la reception, frigobar, macchina per fare il caffè e il tè. Inoltre è disponibile il servizio in camera.

Il Ristorante principale, il “Fregate Restaurant”, servirà agli ospiti la colazione, pranzo e cene a tema a buffet, mentre una pizzeria à la carte a pagamento, in riva al mare, offrirà pizza, pasta e altre specialità italiane.
Inoltre l´albergo dispone di un bar a bordo-piscina dove i clienti potranno ristorarsi con bevande alcooliche, analcoliche e snack per il pranzo.
L´hotel si affaccia sulla spiaggia Côte d´Or, una delle più belle e più famose delle Seychelles, dalla caratteristica sabbia bianca corallina, attrezzata con lettini prendisole.
All´interno del Resort,  gli ospiti potranno fare nuotate in piscina, o far uso dei campi da tennis e da pallavolo di cui lo stesso dispone, mentre gli appassionati, avranno la possibilità di praticare windsurf, di fare traversate in canoa, e giri sui pedalò gratuitamente, dietro cauzione e su richiesta alla reception.

Le quote comprendono: viaggio aereo in classe economica, trasporto di 15 kg. di bagaglio, tasse aeroportuali, trasferimenti in catamarano Mahe/Praslin/Mahe (45 minuti), la sistemazione alberghiera con il trattamento indicato nell´offerta e assicurazione medico/bagaglio.

L’arcipelago delle Seychelles è un posto da sogno, dove flora e fauna presentano caratteristiche uniche al mondo, con specie che si possono trovare solo in questi luoghi come il Coco de Mer, frutto singolare dalla forma di fianchi femminili. La pianta nasce in un luogo suggestivo, chiamato Vallee De Mai, un parco naturale fantastico, che nel 1983 è stato dichiarato patrimonio mondiale, in cui è possibile incontrare anche il raro pappagallo nero, oltre a specie protette di altri volatili variopinti.

Molti sono gli itinerari che si possono seguire per esplorare le spiagge e i parchi di questo posto da sogno. Ad esempio, noleggiando delle biciclette, gli ospiti potranno far visita alle incantevoli spiagge di Anse Boudin e Anse Kerlan, separate dal promontorio di Pointe S.te Marie, che non sono raggiungibili in automobile e ancora, raggiungere l’altro parco naturale di Curieuse Marine National Park, ricco di palmeti e di piante rare.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *