breaking news

Voliamo tutti in Messico!

febbraio 27th, 2010 | by Red
Voliamo tutti in Messico!
Caraibi
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Facciamo i bagagli e voliamo con il nostro partner o con tutta la famiglia, in Messico, dove un posto da sogno ci aspetta per farci vivere una splendida ed indimenticabile vacanza oltreoceano, lontano dalla nostra realtà quotidiana.

Possiamo soggiornare a Playa del Carmen, presso un caratteristico hotel in stile caraibico, l’Eden Gold International Club Occidental Allegro Playacar 4 stelle, che sorge sulla spiaggia di  Playacar, circondato da un florido giardino tropicale.

A deliziarci il palato penseranno, durante tutto il soggiorno, le specialità servite da un ristorante a buffet e da due ristoranti à la carte, uno messicano all’aperto, tra la spiaggia e la piscina, e uno italiano vicino al buffet.
A nostra disposizione inoltre uno snack bar, un bar/lounge e ancora un bar a bordo piscina dove poter sorseggiare drink e cocktails vari.

L’albergo dispone di accoglienti camere completamente rinnovate e fornite dei migliori comfort, tra cui TV sat, aria condizionata e minibar rifornito all’arrivo e di tante strutture pensate per il divertimento di adulti e bambini e per gli appassionati di sport.
Potremo disporre infatti di ben 3 piscine, di 2 campi da tennis e di 1 campo da calcetto e potremo fare escursioni in canoa, snorkeling, windsurf, vela, kayak, nonché numerose altre attività sulla spiaggia, dove potremo anche solo rilassarci a prendere il sole su lettini e teli mare gratuiti.
Tra i sevizi a pagamento si segnalano, sport acquatici motorizzati, diving, centro benessere, massaggi, estetista, campo da golf a 18 buche.

Se decidiamo di scegliere un trattamento all inclusive, Eden Viaggi ci propone pacchetti con quote a partire da € 1.297 che comprendono: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante a buffet o, previa prenotazione, in quello italiano, quello messicano, nella pizzeria o snack bar, bevande sia analcoliche che alcoliche e tante attività come beach volley, beach soccer, ping-pong, uso diurno e notturno dei campi da tennis, sport acquatici non motorizzati e intrattenimenti con animazione e miniclub.

Che aspettiamo allora? Eden Viaggi ha pensato proprio a tutto per garantirci una vacanza davvero divertente e spensierata, da trascorrere in una località stupenda, dove la sabbia è bianca e finissima, e l’ambiente marino è ideale per svolgere attività sportive, escursioni di ogni genere e rilassanti bagni e nuotate.
I voli sono previsti per il 1 e 17 Marzo, da Milano e da Roma, non resta che prenotare dunque e partire, il  Messico ci aspetta!

Foto – www.edenviaggi.it/viewdoc.asp?co_id=87184

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *