breaking news

Hosteras da’ il via alle tue meravigliose vacanze in Sardegna

luglio 26th, 2010 | by Red
Hosteras da’ il via alle tue meravigliose vacanze in Sardegna
Turismo per tutti
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Finalmente sono arrivate le vacanze e Hosteras vi propone una Sardegna mai vista, anche nel prezzo. E’ arrivato il momento di organizzarsi, ognuno con esigenze diverse. Si parte con i bimbi, con il cagnolino oppure con gli amici, per una settimana o per qualche giorno in più ma in ogni caso si parte, si va in vacanza.
Hosteras garantisce una selezione delle migliori offerte per vivere al meglio le proprie vacanze. Nel suo programma per la stagione 2010, Hosteras mette in evidenza le offerte di qualità che premiano chi con la propria vacanza non vuole correre rischi. Un hotel confortevole, extra lusso o semplicemente un B&B, in riva al mare o in campagna… tanti, diversi e per tutte le tasche. Basta collegarsi su www.hosteras.it per scoprire un mare di promozioni.

Affidarsi al consiglio degli amici oppure ascoltare un professionista? La vacanza è un’occasione che non può essere sprecata, è una scelta che deve essere azzeccata perché il suo successo ci fa star bene. Hosteras, lo specialista della Sardegna, dispone di un team di professionisti che la Sardegna la conosce fino in fondo ed è capace, ascoltando le esigenze di ogni cliente, di formulare la giusta offerta.
In un mondo tecnologico, dove l’offerta vacanza è disponibile ovunque diventa sempre più difficile sapere cosa è meglio e a chi affidarsi ed è per questo che Hosteras si avvale di propri Consulenti Vacanza che sono in grado di ascoltare e soprattutto formulare la giusta soluzione tra le centinaia disponibili.

La tecnologia ci permette di assemblare le informazioni ma poi occorrono le persone che devono essere capaci di elaborarle, per questo Hosteras investe sempre più in un Servizio Clienti efficiente, disponibile e preparato, pronto collaborare su tutto. Un binomio vincente per un operatore web che dedica il proprio tempo al cliente e si serve della tecnologia per essere competitivo sul mercato.

La carta vincente è la specializzazione essere un punto di riferimento autorevole e referenziato, solo così si diventa partner di chi vuole andare in vacanza, anche solo per pochi giorni.

La Sardegna è percepita come una destinazione ancora troppo cara e Hosteras vuole infrangere questo cliché portando sul mercato soluzioni vacanza che non sono accessibili ai tour operator tradizionali che preferiscono il villaggio vacanza all inclusive. Hosteras si fa quindi promotore di una Sardegna bellissima ma fuori dagli scaffali delle agenzie, una Sardegna mai vista, anche nel prezzo.

www.hosteras.it è il portale multilingue interamente dedicato alla destinazione Sardegna ricco di informazioni e di una vastissima offerta per l’ospitalità, i sapori e il tempo libero, per fornire soluzioni di vacanza e soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore, dal soggiorno di lusso al budget più contenuto.
Supportato dalle tecnologie più avanzate, da ricchi contenuti multimediali e da una vasta rete di operatori partner, il principale obiettivo di Hosteras è di affermarsi come il tour operator di riferimento per la vacanza in Sardegna per espandersi poi su tutto il territorio italiano, destinazione chiave per il turismo internazionale.

www.hosteras.it
Per ulteriori informazioni:
Hosteras Tour Operator s.p.a.
E: press@hosteras.it
T.: +39 070 276691

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *