breaking news

Pasqua a Zurigo!

marzo 25th, 2010 | by Red
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un suggerimento per Pasqua 2010. Trascorrete un weekend da sogno a Zurigo! Mostre d’arte, concerti, gite in battello o escursioni alla volta delle cascate più grandi d’Europa: scegliete tra le numerose offerte e approfittate delle proposte di pernottamento di Zurigo Turismo. Ci sono 2 offerte eccezionali:
ZürichBREAK , che comprende 3 pernottamenti al prezzo di 2. Con questa offerta speciale, la terza notte di ogni soggiorno è in regalo. Usufruirete del 33 percento di sconto sul pernottamento presso hotel selezionati.
ZürichWEEKEND, dove risparmiate il 25% sul pernottamento presso hotel selezionati, dalle 5 alle 3 stelle .
La ricerca degli hotel è possibile online. Da hotel semplici a soluzioni di lusso, con Zurigo Turismo trovate l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Inoltre i numerosi hotel, bar e ristoranti di Zurigo e della sua regione offrono brunch speciali il giorno di Pasqua(Brunch pasquale). Cosa c’è di più bello di una lunga, ricca colazione la domenica di Pasqua? Ecco un’accurata selezione dei migliori brunch: Bei Babette, dove il Brunch viene servito Sab/Dom ore 10.00-16.00, Café Balthazar, dove viene servito il brunch solo la domenica di Pasqua, Cafe Noir, invece, propone ogni sabato brunch con salmone, formaggio o carne.“Konditor-Frühstück” (colazione del pasticcere), dal Lunedì al Venerdì fino olle ore 10.00, Sabato fino alle ore 11.00 e Domenica fino alle ore 14.00, sarà servita una colazione con dell’ottima pasticceria svizzera.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. antonellagolino says:

    Zurigo è bellissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *