breaking news

La Pasqua a Cesenatico apre la stagione turistica

marzo 12th, 2011 | by Red
La Pasqua a Cesenatico apre la stagione turistica
Pasqua
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Come ogni anno sarà la Pasqua ad aprire la stagione turistica di Cesenatico e della Riviera Romagnola. Quest’anno, grazie al calendario che farà coincidere il weekend di Pasqua con il ponte del 25 aprile, la speranza di operatori e turisti è quella di riuscire ad usufruire delle prime giornate calde e soleggiate per queste vacanze.

Cesenatico e tutta la riviera si preparano dunque ad accogliere i primi turisti della stagione 2011 con questo anticipo di estate: riapriranno i maggiori parchi di divertimento e tematici della Romagna, Mirabilandia su tutti, e numerosi eventi a Cesenatico e nelle altre località romagnole faranno da cornice alle Vacanze di Pasqua. Va segnalata su tutte la storica manifestazione Vele di Pasqua, regata internazionale che ogni anno vede protagonisti numerosi catamarani a colorare l’orizzonte della costa cesenaticense.

Le festività pasquali saranno una buona occasione anche per chi desidera godere di una vacanza senza rinunce in uno degli hotel all inclusive a Cesenatico senza far piangere il portafoglio: seppur non considerato da tutti come bassa stagione, soprattutto quest’anno che cade a fine aprile, durante questo periodo non è difficile trovare delle vantaggiose offerte di Pasqua a Cesenatico proposte dagli hotel e dalle strutture ricettive, spesso con la formula famiglia che prevede la gratuità dei bambini e i biglietti per i parchi di divertimento inclusi nel prezzo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *