breaking news

Weekend ad Amsterdam per il Leather pride

ottobre 22nd, 2008 | by M.An.To
Weekend ad Amsterdam per il Leather pride
Gay travel
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Amsterdam, la faccia più tollerante e libera d’Europa, presenta l’evento gay più cool dell’autunno. La Venezia del nord, con i suoi mille canali che al tramonto creano atmosfere indimenticabili e insieme alle architetture, riflesso di un ricco e glorioso passato, sembra proprio una cartolina d’altri tempi. Ma sono i suoi lati più eclettici e colorati che la rendono una capitale attuale e moderna dove la libertà di espressione è l’unica regola da perseguire.

E il Leather Pride Week-end, in programma dal 30 ottobre al 2 Novembre 2008, ne è una prova. L’appuntamento annuale dedicato al mondo della pelle e dintorni, è tra i più famosi nel nord Europa ed è seguito da migliaia di appassionati. Più di dieci maxy parties appositamente organizzati, sfilate fino a notte fonda, lo scettro di Mister Leather 2007 da assegnare e tanta voglia di tirare tardi. L’evento prevede due grandi feste in particolare, che come ogni anno si svolgono una il venerdì e l’altra il sabato. Eccentricità e musica rock la fanno da padroni. Anche alla festa nello storico Playgrounds, che aprirà l’evento con un pizzico di peperoncino: leather, rubber, skin, uniform and sportswear or nothing!

Per rendere il week end davvero indimenticabile, si può scegliere di soggiornare nell’originale Amstel Botel, una nave da crociera ormeggiata proprio nel cuore della città. Ricavata da una nave fluviale, l’Amstel Botel è ancorato proprio in prossimità della stazione centrale; offre allo stesso tempo un’esperienza di alloggio unica e un rapporto qualità/prezzo davvero conveniente. Pochi alberghi nel mondo possono competere con l’Amstel Botel; pochi possono vantare una posizione altrettanto vantaggiosa per visitare la città. La stazione centrale, punto centrale per i mezzi pubblici, dista pochi passi dall’hotel, mentre il centro storico, con i suoi canali, e il porto si trovano, letteralmente, fuori dalla finestra. Perché è vivendo sull’acqua che si può conoscere la vera Amsterdam!

Ah! Dimenticavo! Il soggiorno, costa 490 euro a persona volo incluso, con partenza da Milano e Roma da 27 ottobre al 3 novembre!

Per saperne di più www.travelgay.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *