breaking news

Riparte in Myanmar la Road to Mandalay

ottobre 9th, 2009 | by Red
Riparte in Myanmar la Road to Mandalay
Crociere
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La celebre nave da crociera di Orient-Express, “Road to Mandalay”, dopo i recenti lavori di restyling è pronta a ripartire con una nuova programmazione, offrendo numerosi itinerari lungo le acque del fiume Ayeyarwady, attraverso i suggestivi paesaggi che si incontrano tra le città di Bagan e Mandalay, in Myanmar.
Sono previsti per la nuova stagione, tour di 3, 4 e 7 giorni tra le due suddette città, oltre a tre partenze speciali che condurranno a  Bhamo, nella parte nord del paese.
Tutti gli itinerari sono combinabili con soggiorni a Yangon, al lago Inle o a Ngapali, una delle più splendide località balneari sull’Oceano Indiano.

Le cabine della rinnovata Road to Mandalay,  più spaziose e capaci di ospitare fino a  82 passeggeri rispetto ai 108 precedenti,  creano un’atmosfera più intima e raccolta.
Sono state realizzate una nuova e ampia Governor’s suite e 34 nuove cabine State e Deluxe, che offrono il massimo del comfort e moderni servizi, dotate di bagni dalle pareti rivestite con mattonelle di giada birmana e ampie docce.

Anche il ristorante si presenta con un nuovo stile e un ambiente più intimo, ornato con tradizionali stuoie birmane e sculture in legno alle pareti, eseguite a mano.
Nell’area esterna il Top Dek e il Bar, fanno mostra di una nuova pavimentazione in teak e di un rinnovato arredo, con comodi divani e sedie di legno intrecciato prodotte a Yangon.
La terrazza solarium dispone di 25 nuove chaise longue in legno con cuscini dai tessuti firmati Jim Thompson.
Il Piano Bar interno e la Observation Lounge sono stati rinnovati invece, con nuove tappezzerie e sedute.
Il nuovo Road to Mandalay Wellbeing Centre offre ai passeggeri attrezzature sportive, zona fitness, e spogliatoio, inoltre dispone di un salone di bellezza e di un centro benessere.

Per l’apertura della stagione l’Executive Chef Christian Markert-Bourdon ha studiato e creato nuovi menu. Il pranzo a buffet  prevede ricette della tradizione birmana, shan, thailandese, indonesiana, cinese, indiana ed europea.

I prezzi della crociera 4 giorni/ 3 notti partono da 1735 euro a persona.
La “Road to Mandalay” dunque, offre occasioni da non perdere per quanti intendono trascorrere un piacevole soggiorno , tra profumi, sapori e bellezze orientali, tra comfort e relax, tra tradizione e innovazione, alla scoperta dell’ex Birmania e dei suoi incantevoli paesaggi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *