breaking news

Relax e benessere a Malta con Europa World

febbraio 5th, 2009 | by Red
Relax e benessere a Malta con Europa World
Centri Benessere e Beauty Farm
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

La primavera è alle porte ed è ora di risvegliarsi dal torpore invernale con un week-end di “remise en forme”.

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, propone 3 notti nell’isola di Malta, un piccolo scrigno dall’immenso patrimonio artistico e storico, dove ad Occidente e ad Oriente maestose scogliere custodiscono misteriose grotte mentre ad Oriente e a Settentrione si aprono vaste baie sabbiose e rocciose dai caldi colori mediterranei puntellate da pittoreschi villaggi di pescatori.

Il riposante paesaggio dalle sfumature dorate, che l’isola offre in questo periodo dell’anno, concilia relax e rinvigorimento fisico e nella struttura Hotel Dolmen Resort 4*, con favolosa vista mare e centro termale, l’operatore suggerisce uno Speciale Week-End Benessere con programma “Skin Smoother” valido fino al 31 Marzo 2009.

Quote a partire da € 399 comprensive di volo di linea Air Malta da Milano e Roma, trasferimenti da e per l’aeroporto, 3 notti in b&b, pacchetto di 2 giorni di trattamenti, assicurazione medico/bagaglio.

Profilo di Quality Group
Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da otto operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World, Europa World e Cruising World. Malaysia World è un brand di Australia World.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *