breaking news

Per l’Immacolata un soggiorno a Praga con Estland

ottobre 13th, 2009 | by Red
Per l’Immacolata un soggiorno a Praga con Estland
Capitali Europee
0

Cosa c’è di meglio che trascorrere un piacevole soggiorno immersi in un’atmosfera da sogno come quella che si respira per le strade di Praga?
Raggiungere la capitale della Repubblica Ceca da Roma, sarà possibile a prezzi accessibilissimi con il tour operator Estland, che propone, per il ponte dell’Immacolata (5/8 dicembre), un soggiorno da 574 euro e la formula “City Break” a partire da 350 euro.

La prima opzione comprende il viaggio Roma/Praga/Roma con Smart Wings, trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto in pullman e sistemazione presso l’Hotel Amigo, a 4 stelle, in mezza pensione, situato in una posizione ideale al centro della città a soli pochi minuti a piedi da Piazza Venceslao.
Quanti sceglieranno di usufruire di questa offerta, trascorreranno un’intera giornata alla scoperta di Praga, con visita guidata e ingressi compresi, spostandosi da un posto all’altro di questa meravigliosa città a bordo di un pullman.

Sarà davvero emozionante visitare luoghi affascinanti come il Quartiere Piccolo, la Città Vecchia e il Borgo del Castello, Hradčany.
I visitatori potranno inoltre dedicare una mezza giornata alla visita, sempre guidata, del quartiere ebraico, sempre spostandosi in pullman e con ingressi compresi nel prezzo.

La seconda formula, comprende volo da Roma, trasferimenti e sistemazione in Hotel a 3 stelle con pernottamento e prima colazione , senza alcuna spesa d’iscrizione.

Estland offre la possibilità di vivere la magia di una città dove Oriente ed Occidente s’incontrano dando vita ad un luogo suggestivo, ricco di storia, di arte e di bellezze architettoniche e naturali.
Città antica che sa essere anche moderna,  Praga propone un ricchissimo calendario di eventi e opportunità di svago e di divertimento, che i più curiosi visitatori non potranno certo lasciarsi sfuggire.

Link | Estland

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *