breaking news

Luna di miele solidale, la più “dolce” delle vacanze

settembre 15th, 2008 | by M.An.To

Vivere il giorno più felice della vostra vita facendo felici gli altri. Cosa c’è di più bello che condividere il giorno del vostro Sì con chi è meno fortunato di voi?
Con “Luna di Miele Solidale®” si può dare un senso davvero diverso al vostro matrimonio. FTC Viaggi è un’organizzazione che vi permette di scegliere tra i tanti viaggi messi a disposizione dai migliori Tour Operator che hanno aderito all’iniziativa, con la possibilità di destinare una quota alla campagna sociale tra quelle gestite dalle più qualificate onlus, fondazioni o associazioni italiane, per le quali gli sposi possono chiedere di versare un bonus etico a proprio nome.

Luna di Miele Solidale® è un progetto pensato e sviluppato nella consapevolezza che tante piccole azioni sono gocce che formano un mare di solidarietà per chi ne ha bisogno. E’ per questo che ha sviluppato questa opportunità aggregando il profit con il no-profit per dare vantaggi a tutti gli attori coinvolti.

Partendo proprio dagli sposi che senza nessun aumento di costi –  anzi con in più vantaggi esclusivi  – possono prenotare la loro Luna di Miele Solidale®. Uno su tutti: FCT Viaggi regala agli sposi solidali ben sei Assegni Vacanze® da € 100,00 cadauno per un totale di € 600,00!! spendibili in media entro 30 mesi, da scontare sulle vacanze successive, o per il viaggio del primo anniversario, a scelta tra la migliore programmazione dei più qualificati Tour Operator e catene alberghiere in oltre cento destinazioni in Italia e nel Mondo in tutte le stagioni!

Dando la possibilità ad FCT di fare un buon business del quale destina a bonus etico circa il 50% dell’utile alle onlus beneficiarie che ricevono così finanziamenti per i loro progetti sociali, senza dimenticare le tante altre aziende partner di Luna di Miele Solidale® come i Tour Operator che assicurando plus esclusivi agli sposi solidali contribuiscono a pieno titolo a questa nuova filiera solidale. Aiutare una parte fondamentale del nostro mondo a non aver più bisogno del nostro aiuto è un dovere, farlo nel giorno più felice della nostra vita è una scelta che può renderlo ancora più indimenticabile.

One Comment

  1. sara says:

    E’ una buona offerta…quando mi sposerò ci penserò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *