breaking news

Il ponte del I° Maggio tra “Musica & Spiritualità”

aprile 27th, 2011 | by Red
Il ponte del I° Maggio tra “Musica & Spiritualità”
Pacchetti Vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Si preannuncia come uno dei week end più caldi dell’anno quello che Roma si sta apprestando a vivere fra qualche giorno in occasione della festa dei lavoratori, il I° maggio che sebbene cada di domenica anche quest’anno farà registrare il tutto esaurito, data la concomitanza di due importanti eventi: la beatificazione del Venerabile Karol Wojtila e il concertone di Piazza San Giovanni, che quest’anno festeggia i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Le celebrazioni per la beatificazione di papa Giovanni Paolo II avranno inizio sabato 30 aprile e termineranno lunedì 2 maggio. Il culmine si avrà domenica I° maggio quando in P.zza San Pietro, il Santo Padre presiederà alla cerimonia. Durante tutto il periodo le spoglie del Pontefice saranno esposte per la venerazione all’interno della Basilica di San Pietro, davanti l’Altare della Confessione.
La Prefettura della Casa Pontificia, che è stata informata dell’esistenza di improprie offerte, soprattutto per internet, di assistenza e di biglietti a pagamento per le Udienze e Cerimonie Pontificie, fa sapere inoltre che, per la cerimonia di Beatificazione non ci sarà bisogno di biglietti.

Il “concertone del I° maggio” targato da Neri Marcorè, anche quest’anno richiamerà nomi illustri del calibro di Ennio Morricone, Daniele Silvestri,
Caparezza, Modena City Ramblers, Bandabardò…e tanti altri ancora, per uno spettacolo che animerà la Piazza di San Giovanni in Laterano con folle di giovani
provenienti da tutta italia dal mattino fino a sera tardi, con i primi concerti a partire dal pomeriggio: aprirà la scaletta Eugenio Finardi.

Roma ed i romani come ogni sempre sapranno accogliere i numerosi visitatori per mostrare, a chi ancora non le conoscesse, le meraviglie della città eterna, con le sue chiese ed i suoi musei. Il bel tempo ed i negozi aperti faranno il resto!

Il consiglio infatti è quello di recarsi nella capitale almeno un giorno prima, anche se è sempre più difficile, ormai, trovare una camera “fai da te” in uno degli hotel letteralmente presi d’assalto da pellegrini provenienti da tutto il mondo.

Non resta che rivolgersi a dei professionisti del settore come noi ed acquistare un pacchetto di viaggio del tipo “3 notti / 4 giorni” abbinando al soggiorno in Hotel un “giro città” in bus valido 24 ore.

Dal 29 aprile al 2 maggio, per 3 notti in camera doppia al Grand Hotel Beverly Hills****, nei pressi di Villa Borghese, con trattamento di pernottamento e prima colazione (American buffet breakfast) + un biglietto valido 24 ore per la visita di Roma (Hop on – Hop Off) si spendono solo 180 euro a persona. I bambini sotto i 2 anni non pagano mentre quelli fino a 12 anni pagano la metà in camera doppia. Che offerta!!!

Prenota gli ultimi posti disponibili scrivendo a incoming@auratoursincoming.com o chiama lo 06 / 7264351.

Se invece hai voglia di vivere il ponte del I° maggio all’estero in una delle nostre destinazioni abbiamo a disposizione tante offerte per te.

Qualunque sia la tua scelta e la meta delle tue vacanze, buon divertimento!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *