breaking news

Cuba: una vacanza tra relax e frenesia

febbraio 25th, 2010 | by Red
Cuba: una vacanza tra relax e frenesia
Pacchetti Vacanze
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Possiamo raggiungere Cuba, meta  molto ambita dalla maggior parte delle persone che amano viaggiare, con i voli da Milano e da Roma che partiranno il 6 Marzo 2010 e possiamo soggiornare, con trattamento all inclusive, a partire da 1050 euro, nell’Eden Village Las Morlas, in località Varadero.

L’albergo, con la sua imponente e moderna struttura, sorge su una splendida spiaggia bianca ed è  circondato da una florida vegetazione, ambiente favorevole che concilia il relax e lo svago di tutta la famiglia.
Sarà piacevole alloggiare nelle spaziose e confortevoli stanze dotate di ottimi servizi e innumerevoli comodità ed insieme alla nostra famiglia, disporre delle  piscine, oppure usufruire della palestra con servizio massaggi e del centro sport acquatici non motorizzati, mentre i bambini potranno divertirsi con le altre attività proposte dal mini club e dal junior club.

Le nostre  preferenze gastronomiche saranno soddisfatte da un ristorante a buffet e se vorremo prenotare una cena più elegante,  ci affideremo alla maestria dello chef del ristorante “à la carte” che ci delizierà con specialità italiane ed internazionali.

Avremo il divertimento assicurato sia di giorno che nelle ore serali e notturne, grazie ai ricchi e fantasiosi programmi di intrattenimento proposti dallo staff di animazione italo-cubano, sempre pronto a soddisfare tutti i gusti e tutte le nostre esigenze.

L’assistenza Eden Viaggi ci suggerirà inoltre fantastiche escursioni nelle località più note ed interessanti, per ammirarne le bellezze, conoscerne la cultura e la contagiosa voglia di vivere e farci coinvolgere nella frenetica e trasgressiva vita notturna.

Voliamo a Cuba, isola meravigliosa, sogno di molti turisti, caratterizzata da ambienti suggestivi e tranquilli dove poterci rilassare e da una calda, cordiale e vivace atmosfera, che ci daranno la possibilità di vivere una vacanza rilassante e allo stesso tempo vivace e movimentata.

Link : www.edenviaggi.it

Foto –  www.audleytravel.com/…/Cuba.aspx

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *