breaking news

Con Viaggi del Mappamondo Capodanno a Dubai, la Perla del Golfo Persico

novembre 22nd, 2009 | by Red
Con Viaggi del Mappamondo Capodanno a Dubai, la Perla del Golfo Persico
Dubai
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Trascorrere il Capodanno in Oriente è proprio quello che ci vuole per vivere un’esperienza unica ed essere protagonisti di un sogno o meglio di una fiaba, come una di quelle delle mille e una notte.
La destinazione del momento è Dubai, la Perla del Golfo Persico, un paradiso esotico di immensa bellezza circondato dal deserto e dal mare, dove l’arte e la cultura antiche del popolo arabo, si mescolano in maniera originale alle più innovative tecniche di costruzione, dando origine ad una metropoli moderna, dai mille volti, in cui tradizione e progresso coesistono in un perfetto equilibrio.

Viaggi del Mappamondo propone un’offerta per trascorrere il primo dell’anno nell’incantevole e meravigliosa città degli Emirati Arabi Uniti, prevedendo partenze giornaliere dal 26 al 30 dicembre, con voli di linea Emirates da Roma, Milano e Venezia, e soggiorni di 7 notti con quote a partire da 1.380 euro.
Inoltre, sono comprese nel prezzo, 2 escursioni di mezza giornata con guida in italiano, assistenza di personale italiano e, per il soggiorno negli hotel in città, navetta gratuita Mappamondo, due volte al giorno, per la spiaggia di Jumeirah Beach Parkuna, una delle principali isole artificiali della città dal fascino davvero suggestivo.
Andrea Mele, presidente di Viaggi del Mappamondo, ha sottolineato come il tour operator ha voluto rinnovare le sue consolidate proposte su Dubai per Capodanno, a riconferma del successo ottenuto negli anni passati.
Grazie alla profonda conoscenza dell’Emirato, prosegue il presidente, destinazione storica che è in programma ormai da15 anni, Viaggi del Mappamondo ha arricchito ulteriormente il ventaglio di proposte, con alberghi in diverse zone della città.
L’assistenza italiana Mappamondo e la previsione di escursioni nel cuore della città, inoltre, integrano i pacchetti, per garantire un’offerta completa e di reale approfondimento.

Passeggiare alla sera per le vie di Dubay City tra i moderni complessi architettonici e gli antichi palazzi, avvolti dalle luci scintillanti e colorate di una metropoli in continuo movimento, sarà un’esperienza davvero straordinaria.
Sfarzo e lusso la fanno da padroni nella terra degli sceicchi, dove tutto è sinonimo di eleganza e di regalità.
Un breve, ma intensissimo soggiorno in questo mondo incantato è quello che ripropone, ancora una volta, Viaggi del Mappamondo, con offerte davvero accattivanti, per un Capodanno speziato che profuma d’Oriente.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *