breaking news

Capodanno a Mauritius, il 2010 comincia in paradiso

novembre 25th, 2009 | by M.An.To
Capodanno a Mauritius, il 2010 comincia in paradiso
Al mare
0
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

E’ l’isola dalle sfumature di giada, un vero e proprio paradiso terrestre che offre suggestioni e panorami  unici al mondo. Spiagge bianche e incontaminate si tuffano nel mare turchese, una lussureggiante vegetazione di bouganville, palme, ibisco, banani, foreste d’ebano, frutti tropicali, alti picchi da cui scendono cascate di acqua cristallina e profondità di un oceano popolato di mille colori. Una miniera di emozioni, di opportunità di divertimento e di sorprese che coinvolge e appassiona, è l’incanto di straordinarie bellezze naturali, il tutto arricchito dalla tipica ospitalità delle popolazioni dell’Oceano Indiano.
Perché andare in vacanza alle Mauritius? Per le spiagge, splendide soprattutto nella costa nord;  per il giardino di Pamplemousses, un orto botanico progettato nel Settecento che conserva piante tropicali rare e bizzarre; per vedere l’altopiano di Chamarel, con le cascate e il cratere spento di Tana dei Cervi; per respirare un’aria multietnica grazie al melting pot di razze che si trovano sull’isola; per le leggendarie fra le migliori e più varie del mondo.

Per chi ha la fortuna di avere qualche giorno in più di vacanza durante le prossime feste natalizie, Mauritius è la meta ideale per dare inizio al nuovo anno sotto i migliori auspici. E quale compagnia migliore se non la propria dolce metà?

Carreblu lancia la promozione ‘Speciale Prenota Prima a Mauritius’. Prenotando entro il 30 novembre 2009 un pacchetto per il periodo di Capodanno, infatti, si potrà usufruire di uno sconto di 300 euro a coppia. Tutti i pacchetti si intendono con partenza da Milano con voli di linea Emirates, trasferimenti privati e 8 notti di permanenza (dal 27 dicembre al 6 gennaio).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *