breaking news

Argentina inesauribile risorsa

marzo 24th, 2009 | by Asia
Argentina inesauribile risorsa
Natura e ambiente
1
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Un magnifico paese che si dispiega da Nord a Sud offrendo sempre nuovi e diversi paesaggi, natura e cultura. Dai picchi delle Ande alle sue caratteristiche città coloniali e paesaggi di rara bellezza, le popolazioni indiane, le zone di produzione vinicola, la terra del guanaco e della vigogna, attraverso la vasta distesa Pampa con i suoi allevamenti e la vita del “gauchos”, fino alla capitale Buenos Aires, cuore vibrante delle nazione, che sta rivivendo una nuova primavera.

Verso Sud ancora fino ai maestosi ghiacciai e laghi della Patagonia, il contatto con una natura unica come nella penisola di Valdés, dove è possibile avere incontri ravvicinati con balene, orche, leoni marini e colonie di pinguini, fino alla lontana Terra del Fuoco che offre paesaggi indimenticabili: questa è l’Argentina…un territorio generoso ed inesauribile.
Per un volo low cost da Roma (Aeroporto Fiumicino) la compagnia aerea Iberia vi condurrà direttamente alla scoperta dell’Argentina. L’atterraggio è a Buenos Aires e il costo del viaggio è di € 1.054,00 per due persone, andata e ritorno.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

One Comment

  1. Appunti di viaggio Argentina says:

    Sono daccordo anch’io, soprattutto nel nord est, si concentrano le migliori attrazioni naturali, vedi Castate Iguazu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *